Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Addetto stampa

Addetto stampa
titolo Addetto stampa
sottotitolo Professionista della comunicazione
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Journalism and communication tools
Editore Centro Doc. Giornalistica
Formato
libro Libro
Pagine 158
Pubblicazione 2007
ISBN 9788885343467
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
 
Una professione alla ribalta che richiede una profonda e contemporanea conoscenza di comunicazione, giornalismo e relazioni pubbliche. E in pochi come Gino Talleri hanno seguito e contribuito in Italia alla crescita del profilo professionale dell'addetto stampa. In questo libro Falleri delinea la storia, gli appuntamenti e le battaglie che hanno portato l'addetto stampa al riconoscimento della professione giornalistica. Un excursus attento che non tralascia di esaminare le potenzialità che il mondo della comunicazione del terzo millennio sta offrendo alla categoria. Questo libro del vicepresidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio e presidente del Gus approda alla seconda edizione dopo tre ristampe della prima.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.