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Nuove tecniche di vendita al telefono e online

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Siete professionisti delle vendite interne? Vi sentite in prima linea nella competizione commerciale? Siete alla perenne ricerca di nuovi mezzi per entrare in contatto con potenziali clienti? Avete l'esigenza di individuare i decisori e trovare modi efficaci per catturare la loro attenzione al telefono e on-line? Volete chiudere rapidamente la trattativa? Il metodo ideato da Josiane Feigon, esposto in questo libro, vi insegnerà a: superare definitivamente il "blocco del venditore"; usare frasi ad effetto che catturino l'attenzione del potenziale cliente; fare domande che svelino i bisogni reali del cliente; aggirare ostacoli, filtri e intermediari, per arrivare ai decisori e ai buyer che veramente contano; dedicare più tempo a quel che sapete fare meglio, ossia vendere, lasciando perdere tutte le attività dispersive e poco redditizie; trasformare la frustrazione in successo e in vendite. Questa edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ne ha supervisionato la traduzione e integrato i contenuti raccogliendo testimonianze di altri esperti italiani ed elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.
 

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