Franco Angeli: Manuali
Guida dell'assistente dalla A alla Z. Agenda, archivio, documentazione, organizzazione, riunioni, viaggi
editore: Franco Angeli
pagine: 224
Un classico per la formazione di assistenti di direzione, aggiornato ai nuovi strumenti di lavoro di queste professioni
Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri
di Nino Vitolla
editore: Franco Angeli
pagine: 224
Come capire come vuole essere trattato un cliente? Come anticiparne i bisogni e le esigenze latenti? Come adattarsi al suo mod
Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto
editore: Franco Angeli
pagine: 198
Utilizzando dati reali, storie avvincenti e ricerche psicologiche, le esperte di leadership delle vendite McLeod e Lotardo spi
I racconti delle scarpe. Lessico illustrato dall'Anfibio alla Zeppa
di Eugenio Gallavotti
editore: Franco Angeli
pagine: 158
Un lessico illustrato rivolto agli appassionati e agli studenti di moda, alle shoeaholic ma non solo
Il mercato dell'arte. Guida pratica per consulenti finanziari e private banker
di Alessia Zorloni
editore: Franco Angeli
La globalizzazione e la crescita del mercato dell'arte hanno in questi anni portato ad un forte incremento dell'interesse vers
Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small
di Silvia Podestà
editore: Franco Angeli
pagine: 202
Queste pagine parlano al piccolo imprenditore, al freelance laborioso, al reparto marketing di una normalissima PMI, allo zela
Il sogno nel cassetto. Aspetti tecnici, etici ed estetici del vintage
editore: Franco Angeli
pagine: 136
Oggi il mondo della moda, del design e dell'entertainment è intriso di nostalgia e di passato
Vendere nell'era digitale. Approcci, metodi e tecniche commerciali
editore: Franco Angeli
Marzo 2020, Covid-19, panico e nuova normalità
Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare
di Anna Fonseca
editore: Franco Angeli
Un vademecum della comunicazione dedicato al professionista che si occupa di vendita, e a chiunque abbia l'esigenza di comunic
Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti
di Roberto Romiti
editore: Franco Angeli
Una guida pratica destinata a tutti gli operatori professionalmente impegnati al telefono, sia in attività inbound che outboun
Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva
di Daniele Trevisani
editore: Franco Angeli
Come liberare il potenziale e di conseguenza la performance delle persone? Come stimolare la crescita delle energie personali,
La fenice e il camaleonte nella moda e nel design. Recycling e upcycling
di Stefano Sacchi
editore: Franco Angeli
Il testo analizza il riutilizzo dei materiali, ma anche la rinascita di beni mediante un processo di conversione creativa, che