Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Manuali

Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B

di Lorenzo Cavalieri

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni "cacciatore di business" si pone:
18,00

Guida dell'assistente dalla A alla Z. Agenda, archivio, documentazione, organizzazione, riunioni, viaggi

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Un classico per la formazione di assistenti di direzione, aggiornato ai nuovi strumenti di lavoro di queste professioni
27,00

Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri

di Nino Vitolla

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Come capire come vuole essere trattato un cliente? Come anticiparne i bisogni e le esigenze latenti? Come adattarsi al suo mod
26,00

Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto

editore: Franco Angeli

pagine: 198

Utilizzando dati reali, storie avvincenti e ricerche psicologiche, le esperte di leadership delle vendite McLeod e Lotardo spi
23,00

I racconti delle scarpe. Lessico illustrato dall'Anfibio alla Zeppa

di Eugenio Gallavotti

editore: Franco Angeli

pagine: 158

Un lessico illustrato rivolto agli appassionati e agli studenti di moda, alle shoeaholic ma non solo
21,00

Il mercato dell'arte. Guida pratica per consulenti finanziari e private banker

di Alessia Zorloni

editore: Franco Angeli

La globalizzazione e la crescita del mercato dell'arte hanno in questi anni portato ad un forte incremento dell'interesse vers
18,00

Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small

di Silvia Podestà

editore: Franco Angeli

pagine: 202

Queste pagine parlano al piccolo imprenditore, al freelance laborioso, al reparto marketing di una normalissima PMI, allo zela
23,00

Il sogno nel cassetto. Aspetti tecnici, etici ed estetici del vintage

editore: Franco Angeli

pagine: 136

Oggi il mondo della moda, del design e dell'entertainment è intriso di nostalgia e di passato
16,00

Vendere nell'era digitale. Approcci, metodi e tecniche commerciali

editore: Franco Angeli

Marzo 2020, Covid-19, panico e nuova normalità
22,00

Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare

di Anna Fonseca

editore: Franco Angeli

Un vademecum della comunicazione dedicato al professionista che si occupa di vendita, e a chiunque abbia l'esigenza di comunic
18,00

Se telefonando... (in tempi post covid). Dalla chiamata con finalità commerciali a quella di gestione e recupero crediti

di Roberto Romiti

editore: Franco Angeli

Una guida pratica destinata a tutti gli operatori professionalmente impegnati al telefono, sia in attività inbound che outboun
20,00

Deep coaching. Il Metodo HPM(TM) per la crescita personale, il coaching in profondità e la formazione attiva

di Daniele Trevisani

editore: Franco Angeli

Come liberare il potenziale e di conseguenza la performance delle persone? Come stimolare la crescita delle energie personali,
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.