Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Manuali

LinkedIn magnetico. Strategie di personal branding dentro e fuori la rete. Come promuovere in modo efficace il proprio profilo professionale per attrarre nuovi potenziali clienti

di Luigi Castelletti

editore: Franco Angeli

pagine: 110

In questo manuale viene analizzato l'utilizzo di LinkedIn(r) e dei principali strumenti di comunicazione digitale con un unico
18,00

L'arte di vendere. Manuale per venditori di ogni livello

di Heinz M. Goldmann

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Il volume è il frutto dell'esperienza compiuta addestrando oltre 395
24,00

Magie delle domande. Strategie e tecniche per formulare domande efficaci in ogni ambiente professionale e migliorare la capacità di comunicare

di Carlo Pettinelli

editore: Franco Angeli

pagine: 190

In un mondo di relazioni spesso frettolose ed egoiche, le domande sono sottovalutate
26,00

I racconti delle borse. Lessico illustrato dalla Birkin allo zaino

di Eugenio Gallavotti

editore: Franco Angeli

pagine: 180

"Stanca di portare le mie borse a mano, e di perderle, ci aggiunsi un cinturino e le misi a tracolla
23,00

Marketing strategico per villaggi e resort. Il modello Villaggio Sold Out

di Giovanni Cerminara

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Nell'attuale scenario del marketing dell'hospitality i villaggi e i resort hanno esigenze molto specifiche, non solo per le lo
22,00

Al tavolo della negoziazione. Strumenti e metodi dei negoziatori professionisti

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Molti degli snodi cruciali in una carriera professionale includono una negoziazione
22,00

Solution selling. Il manuale della vendita consulenziale

di Daniele Trevisani

editore: Franco Angeli

pagine: 164

Il Solution Selling è l'arte di vendere soluzioni e non solo prodotti
22,00

Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B

di Lorenzo Cavalieri

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni "cacciatore di business" si pone:
18,00

Guida dell'assistente dalla A alla Z. Agenda, archivio, documentazione, organizzazione, riunioni, viaggi

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Un classico per la formazione di assistenti di direzione, aggiornato ai nuovi strumenti di lavoro di queste professioni
27,00

Per vendere ci vuole metodo. Un viaggio verso la scoperta di sé e degli altri

di Nino Vitolla

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Come capire come vuole essere trattato un cliente? Come anticiparne i bisogni e le esigenze latenti? Come adattarsi al suo mod
26,00

Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto

editore: Franco Angeli

pagine: 198

Utilizzando dati reali, storie avvincenti e ricerche psicologiche, le esperte di leadership delle vendite McLeod e Lotardo spi
23,00

La ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione

di Igor Mauro Bagnobianchi

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Lusso, marketing, ristorazione e progettazione di una nuova attività: sono questi i temi che si intrecciano nella presente gui
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.