Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Manuali

Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)

di Massimo Costa

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il fenomeno del temporary shop, nato in Inghilterra agli albori del nuovo millennio, si è diffuso in Italia a partire dal 2005
19,00

Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

di Salvatore Coddetta

editore: Franco Angeli

pagine: 156

Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget
19,00

Manuale fiscale del private banker. Ottimizzazione fiscale e pianificazione successoria nelle scelte di investimento della clientela private

di Anna Armento

editore: Franco Angeli

pagine: 300

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una intensa produzione normativa sui temi del diritto tributario degli investimen
32,00

ECDL digital marketing. Strumenti e strategie

editore: Franco Angeli

pagine: 188

La pervasività del web come ambiente privilegiato per la comunicazione e per il commercio è indiscutibile
24,00

Il DNA delle vendite. Decidere, negoziare e accordarsi in modo etico e strategico

di Eleonora Saladino

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo
25,00

Tre volte più grandi. Manuale di negoziazione ad uso delle donne e non solo

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Quante volte negoziate nell'arco di una giornata? Se pensate che vi capiti raramente questo libro è per voi
20,00

Cibo per draghi. Come progettare i giochi d'aula e condurre il debriefing nella formazione esperienziale

editore: Franco Angeli

pagine: 114

Questo libro è rivolto a tutti coloro che si occupano di formazione o vogliano approfondire l'approccio esperienziale della fo
16,50

Il bancario consulente faccia a faccia col cliente. Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family

di Roberto Romiti

editore: Franco Angeli

pagine: 144

L'autore ha deciso di cimentarsi con un'analisi approfondita e densa di preziose implicazioni operative, con il sempre delicat
19,00

Improvvisamente... l'abito scorso! Stile vintage e limited edition nelle scelte di merchandising e buying del settore moda

di Stefano Sacchi

editore: Franco Angeli

pagine: 164

Il settore della moda e del lusso ha modificato negli anni il suo aspetto, muovendosi verso una direzione più attenta allo sti
21,00

L'intelligenza emotiva del consulente finanziario. Strumenti e tecniche per fare la differenza

editore: Franco Angeli

pagine: 132

Perché alcuni consulenti pur appartenendo alla stessa categoria ottengono risultati migliori rispetto ad altri? Cosa fanno di
19,00

Manuale per formatori della sicurezza

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Il volume si propone come uno strumento di riflessione e supporto all'attività dei "formatori della sicurezza"
28,00

La vendita etica. Uno strumento per incrementare risultati e benessere

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Etica e business sono due mondi lontani e inconciliabili? Che cos'è la vendita etica? E l'etica paga? Gli autori di questo lib
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.