Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Manuali

La start­up digitale

Guida pratica step by step. Dall'idea al mercato per il successo: dall'idea all'exit

di Rickman Cheryl

editore: Franco Angeli

pagine: 368

Come faccio a sapere se la mia idea funzionerà? Come faccio a scegliere il modello di business? Come faccio a raggiungere il m
35,00

Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commer
16,00

Sessantasei tecniche creative per formatori e animatori

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Come orchestrare una sessione di creatività per ottenere dei risultati soddisfacenti? Come guidare un gruppo in sentieri non a
26,00

Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Scritto in modo chiaro e arricchito da moltissime illustrazioni, il testo sancisce tutta l'importanza e l'attualità del visual
21,00

Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Chi lavora con i clienti al telefono tutti i giorni, sa bene quanto sia un mestiere difficile e sfiancante
16,00

Manuale di progettazione per la grande distribuzione. Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

di Panza Roberta

editore: Franco Angeli

pagine: 232

Il supermercato classico, quello nato negli anni Sessanta, non esiste più
29,00

Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti

editore: Franco Angeli

pagine: 128

In Italia sono oltre 247mila gli iscritti all'Ordine degli Avvocati; giovani di talento e professionisti con qualche anno di e
18,00

Come gestire al meglio la propria posta elettronica

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Lo scopo di questa guida è quello di fornirvi gli strumenti più idonei e le tecniche più efficaci per: districarvi nel mare de
13,50

Working on web. Giornalisti e comunicatori: come non si inventa una professione

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Social media manager, web specialist, online PR, social media editor, web editor, content curator, brand journalist, giornalis
20,00

Vendere senza le parole. Come usare la comunicazione non verbale in negozio

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Un uso consapevole della comunicazione non verbale può fare la differenza fra un semplice commesso di negozio e un venditore e
16,00

L'arte della mediazione. Contiene un'appendice con lettura orientata della sentenza della Corte Costituzionale n. 272/2012

editore: Franco Angeli

pagine: 400

Un manuale che offre al lettore tutti gli strumenti e le tecniche per condurre in modo efficace e vincente la dinamica mediati
42,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.