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Franco Angeli: Manuali

Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commer
16,00

Vendere senza le parole. Come usare la comunicazione non verbale in negozio

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Un uso consapevole della comunicazione non verbale può fare la differenza fra un semplice commesso di negozio e un venditore e
16,00

Retail experience in USA

di Tirelli Daniele

editore: Franco Angeli

pagine: 208

I luoghi del commercio vivono una sorprendente e rapida evoluzione in molteplici direzioni; non rispondono infatti alle sole e
30,00

Fare business in India

Una guida per la piccola e media impresa

editore: Franco Angeli

pagine: 160

India
19,00

Mediare la conflittualità

Riflessioni e strategie operative per sviluppare competenze comunicative e relazionali nella trasformazione dei conflitti

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Questo volume offre un supporto teorico-metodologico a sostegno di quanti si occupano di conflitti in qualità di mediatori
23,00

Giochi nella formazione aziendale

Utilizzo di modelli di counseling integrato in azienda

di Masci Stefano

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Perché fare formazione con i giochi, i role playing, le simulazioni e gli altri esperienziali? Per esplicitare dinamiche e sti
29,50

Il posto delle fragole

153 giochi ed esercitazioni per potenziare la creatività

di Borgato Renata

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il libro presenta una serie di giochi ed esercitazioni per sviluppare la creatività
27,00

Visual merchandising

Dal marketing emozionale alla vendita visiva

di Provenzano Antonio

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Un libro che fornisce le competenze essenziali per realizzare il visual merchandising: una disciplina essenziale per ogni eser
28,00

Venditori eccellenti con la PNL

Manuale pratico

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il mestiere del venditore si è del tutto trasformato negli ultimi anni
19,00

Fare politica digitale. Come candidati, movimenti e partiti possono creare e mantenere consenso e vincere le elezioni

editore: Franco Angeli

pagine: 144

La diffusione sempre più capillare e pervasiva del digitale ci pone oggi di fronte a un concreto esempio di "dilemma dell'innovatore". Le tecnologie che emergono scalzano vecchie rendite di posizione e impongono nuovi modelli, nuovi comportamenti e uno strisciante cambiamento nella società. Lo si è visto in Italia in molti casi tra i quali i più eclatanti sono stati la campagna referendaria del 2011 e l'ascesa del Movimento 5 Stelle. L'avanzare della Rete come strumento di trasparenza delle informazioni (di cui Wikileaks è stato apice dirompente) e come luogo di socializzazione e condivisione del pensiero e dell'azione sta incidendo in modo sempre più allargato e organico sul modo in cui la società si organizza e si esprime, a partire dalle generazioni più giovani. Per questo motivo, l'uso del digitale nelle campagne elettorali non può essere pensato alla stregua dei media tradizionali, ma deve riconoscerne le specificità e rispettarne il codice di comportamento. "Politica Digitale" intende offrire a candidati, movimenti e partiti non solo la chiave di lettura di alcuni fenomeni attraverso i quali il digitale ha consentito il successo nelle campagne elettorali italiane ed internazionali degli ultimi anni, ma anche gli strumenti e le tecniche per organizzare la propria strategia di comunicazione e di marketing politico oltre ad adattare a questo la struttura del proprio staff.
18,00

Moda e design in bilico

Nuove sfide e nuovi lavori

di Cavalca Altan Emanuela

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Attraverso una serie di interviste ad imprese del comparto moda, cacciatori di teste e società di selezione l'autore focalizza
24,50

E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita

di Martino Ronchi

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Nel volume si affrontano le modalità di buon uso di strumenti del web, come elemento organizzativo che agevola lo sviluppo dell'impresa, commerciale che inventa nuove occasioni di vendita e di dialogo con i clienti e di comunicazione, spesso in alternativa alle forme pubblicitarie classiche, il tutto con grandi vantaggi sul budget. Siccome ormai il primo contatto, è su internet non si trascurano inoltre l'importante aspetto della privacy e del permission marketing, cioè come chiedere ai clienti il permesso di contattarli. Vengono infine esaminati alcuni casi aziendali di importanti società italiane (Zurich, Stefanel, Pellegrini Card, Arval), che usano l'e.CRM nella loro organizzazione, sfruttandone le potenzialità e spiegando alcune azzeccate scelte operative sul versante dei clienti, che potranno fornire interessanti argomenti di riflessione.
18,00

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