Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Manuali

I professionisti e la gestione dei conflitti. Un metodo innovativo per integrare competenze tecniche e relazionali, risolvere conflitti e concludere negoziazioni

di Fragomeni Tiziana

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Come possono i professionisti gestire al meglio i conflitti e le controversie dell'attività lavorativa? Le loro indubbie compe
26,00

Diventa un property finder. Manuale pratico

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Property finder, personal shopper immobiliare, home hunter, flat hunter, o, in italiano, agente del compratore, mediatore del
19,00

Amore a prima visita. Home staging e valorizzazione immobiliare. Come vendere e affittare in tempi brevi e al miglior prezzo utilizzando il potere emozionale...

di Rita Pederzoli Ricci

editore: Franco Angeli

pagine: 116

La casa è un bene prezioso e come tale va preparata prima di essere messa sul mercato. L'Home Staging è la tecnica numero 1 al mondo a supporto della vendita e all'affitto degli immobili. Consiste nel valorizzare al meglio i talenti dell'immobile proposto, esaltandone tutte le qualità, creando uno spazio perfetto per il mercato di riferimento. Una sinergia nella quale interior design, marketing e comunicazione immobiliare, divengono elementi dall'alto valore aggiunto. Nelle realtà più innovative le agenzie immobiliari lavorano affiancate da studi di Home Staging, un investimento che può portare ad una significativa diminuzione dei tempi di vendita. Questo libro nasce dall'esigenza di spiegare in maniera chiara la vera essenza di questa professione. E si propone come valido strumento per coloro che vogliono avvicinarsi a questa professione ma anche conoscere le basi per proporre gli immobili in maniera nuova ed efficace in un mercato in continua evoluzione.
17,00
14,00

Ipnocomunicazione®. Come diventare un comunicatore ipnotico

di Roberto Gasparetti

editore: Franco Angeli

pagine: 148

Ogni giorno, molti di noi, entrano involontariamente in uno stato ipnotico: leggendo un libro, guardando un film, pensando a u
19,00

Obiettivo media relation. Storie, tecniche e passioni di giovani comunicatori dall'università all'impresa

editore: Franco Angeli

pagine: 136

Un vademecum narrato di tecniche, idee e strategie sulle nuove tendenze della comunicazione d'impresa per aspiranti comunicato
18,00

Archivistica. Principi e problemi

di Elio Lodolini

editore: Franco Angeli

pagine: 496

La memoria è la base dell'attività di qualsiasi individuo e di qualsiasi gruppo sociale
43,00

La vendita persuasiva. Le strategie e le tecniche dei migliori venditori del mondo

di Gianpaolo Pavone

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Il volume presenta le più potenti tecniche di comunicazione persuasiva usate dai migliori venditori e comunicatori del mondo
22,50

Telemarketing: telefonare per fissare un appuntamento. Come trasformare i «non mi interessa» in un «sì»

di Gianluca Gambirasio

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Esistono due tipi di operatori di telemarketing: quelli che fissano appuntamenti e quelli che non fissano appuntamenti
18,50

Discorsi potenti. Tecniche di persuasione per lasciare il segno

di Flavia Trupia

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Alcuni discorsi colpiscono; altri, invece, generano solo un tiepido applauso di cortesia
23,00

Diventare coach. Pratiche e strumenti per attivare percorsi di coaching passo dopo passo

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Questo libro non vuole essere un trattato, non vuole disquisire su cosa è o non è il coaching, ma vuole essere uno strumento pratico, un manuale semplice e agile, completo nei riferimenti e ricco di strumenti, questionari e check list. Si propone da guida per chi desidera utilizzare il coaching, che si tratti di un coach, di uno specialista di risorse umane oppure di un manager, chiunque ritenga importante sostenere e sviluppare i propri clienti ed i collaboratori. Il coach può essere il manager che sollecita i collaboratori al miglioramento delle prestazioni; il leader che guida la squadra, unita e brillante, al giusto mix tra obiettivi individuali e di gruppo; il coach interno all'azienda che supporta la comprensione tra linguaggi simili tuttavia diversi; il consulente che arricchisce la propria offerta professionale con competenze di sicura valenza; l'insegnante che trova nuove modalità per motivare i suoi allievi; chiunque abbia a che fare con altre persone e voglia avviare una relazione di supporto. Per fare questo non basta seguire un corso o due, leggere molti libri, ascoltare molte esperienze, assistere a qualche sessione dal vivo. Tutto ciò è indispensabile, certo, ma poi, al momento del mettere in pratica, è utile avere una serie di strumenti che compendino l'intravisto, oltre ad un buon coach che inneschi l'avviamento. Insomma, da qualche parte bisogna pur iniziare, e questo libro vuole essere un valido trampolino di lancio, oltre che un aiuto concreto.
25,00

Professione consulente d'immagine. Manuale operativo per una carriera di successo

editore: Franco Angeli

pagine: 162

Questo libro è una guida che fornisce gli strumenti fondamentali per creare, gestire e vendere servizi di consulenza d'immagin
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.