Franco Angeli: Manuali
A ciascuno il suo mentor. Manuale di mentoring
di David Clutterbuck
editore: Franco Angeli
pagine: 264
L'edizione italiana del classico Everyone Needs a Mentor offre una completa gamma di strumenti e consigli su come utilizzare i
Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato
di Salvatore Coddetta
editore: Franco Angeli
pagine: 312
Stai cercando qualcosa che ti aiuti ad acquisire un maggior numero di incarichi in esclusiva e ad incrementare le vendite? Il
L'evoluzione del coaching. La teoria del Meta-potenziale Care®
editore: Franco Angeli
pagine: 118
L'evoluzione umana è il tema centrale di questo libro
Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature
di Vittorio Galgano
editore: Franco Angeli
pagine: 130
Aumentare le vendite, fidelizzare i clienti occasionali, mantenere i clienti acquisiti sono gli obiettivi di tutti i negozi
Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi
di Mauro Baricca
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Esistono migliaia di libri sulla vendita
Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)
di Massimo Costa
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Il fenomeno del temporary shop, nato in Inghilterra agli albori del nuovo millennio, si è diffuso in Italia a partire dal 2005
Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
di Salvatore Coddetta
editore: Franco Angeli
pagine: 156
Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget
Manuale fiscale del private banker. Ottimizzazione fiscale e pianificazione successoria nelle scelte di investimento della clientela private
di Anna Armento
editore: Franco Angeli
pagine: 300
Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una intensa produzione normativa sui temi del diritto tributario degli investimen
ECDL digital marketing. Strumenti e strategie
editore: Franco Angeli
pagine: 188
La pervasività del web come ambiente privilegiato per la comunicazione e per il commercio è indiscutibile
Il DNA delle vendite. Decidere, negoziare e accordarsi in modo etico e strategico
di Eleonora Saladino
editore: Franco Angeli
pagine: 192
Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo
Tre volte più grandi. Manuale di negoziazione ad uso delle donne e non solo
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Questo libro (rivolto a tutte le donne) parla di potere - inteso come nient'altro che la possibilità di far accadere le cose c
Cibo per draghi. Come progettare i giochi d'aula e condurre il debriefing nella formazione esperienziale
editore: Franco Angeli
pagine: 114
Questo libro è rivolto a tutti coloro che si occupano di formazione o vogliano approfondire l'approccio esperienziale della fo