Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Manuali

Mirare, affascinare, vendere. Come guidare il processo di acquisto della Buyer Persona

di Emanuel Paglicci

editore: Franco Angeli

Oggi si parla molto di marketing, di vendite online, di strategie digitali
25,00

La consulenza per gli investitori privati. Normativa, strumenti, metodi e ruoli

editore: Franco Angeli

pagine: 168

La crisi finanziaria che ha colpito banche e imprese di investimento, i comportamenti scorretti di alcuni amministratori e le
21,00

Digitaliano. Pratiche di scrittura quotidiana e professionale

editore: Franco Angeli

pagine: 286

Con il digitale, come sta cambiando il nostro modo di relazionarci, dibattere, fidarci, lavorare? E quello di scrivere? Nella
29,00

A ciascuno il suo mentor. Manuale di mentoring

di David Clutterbuck

editore: Franco Angeli

pagine: 264

L'edizione italiana del classico Everyone Needs a Mentor offre una completa gamma di strumenti e consigli su come utilizzare i
27,00

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato

di Salvatore Coddetta

editore: Franco Angeli

pagine: 312

Stai cercando qualcosa che ti aiuti ad acquisire un maggior numero di incarichi in esclusiva e ad incrementare le vendite? Il
37,00

L'evoluzione del coaching. La teoria del Meta-potenziale Care®

editore: Franco Angeli

pagine: 118

L'evoluzione umana è il tema centrale di questo libro
18,00

Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature

di Vittorio Galgano

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Aumentare le vendite, fidelizzare i clienti occasionali, mantenere i clienti acquisiti sono gli obiettivi di tutti i negozi
18,00

Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

di Mauro Baricca

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Esistono migliaia di libri sulla vendita
19,00

Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)

di Massimo Costa

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il fenomeno del temporary shop, nato in Inghilterra agli albori del nuovo millennio, si è diffuso in Italia a partire dal 2005
19,00

Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

di Salvatore Coddetta

editore: Franco Angeli

pagine: 156

Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget
19,00

Manuale fiscale del private banker. Ottimizzazione fiscale e pianificazione successoria nelle scelte di investimento della clientela private

di Anna Armento

editore: Franco Angeli

pagine: 300

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una intensa produzione normativa sui temi del diritto tributario degli investimen
32,00

ECDL digital marketing. Strumenti e strategie

editore: Franco Angeli

pagine: 188

La pervasività del web come ambiente privilegiato per la comunicazione e per il commercio è indiscutibile
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.