Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Manuali

A ciascuno il suo mentor. Manuale di mentoring

di David Clutterbuck

editore: Franco Angeli

pagine: 264

L'edizione italiana del classico Everyone Needs a Mentor offre una completa gamma di strumenti e consigli su come utilizzare i
27,00

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato

di Salvatore Coddetta

editore: Franco Angeli

pagine: 312

Stai cercando qualcosa che ti aiuti ad acquisire un maggior numero di incarichi in esclusiva e ad incrementare le vendite? Il
35,00

L'evoluzione del coaching. La teoria del Meta-potenziale Care®

editore: Franco Angeli

pagine: 118

L'evoluzione umana è il tema centrale di questo libro
18,00

Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature

di Vittorio Galgano

editore: Franco Angeli

pagine: 130

Aumentare le vendite, fidelizzare i clienti occasionali, mantenere i clienti acquisiti sono gli obiettivi di tutti i negozi
18,00

Il mantra del venditore: alzati e fattura! Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

di Mauro Baricca

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Esistono migliaia di libri sulla vendita
19,00

Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)

di Massimo Costa

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il fenomeno del temporary shop, nato in Inghilterra agli albori del nuovo millennio, si è diffuso in Italia a partire dal 2005
19,00

Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

di Salvatore Coddetta

editore: Franco Angeli

pagine: 156

Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget
19,00

Manuale fiscale del private banker. Ottimizzazione fiscale e pianificazione successoria nelle scelte di investimento della clientela private

di Anna Armento

editore: Franco Angeli

pagine: 300

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una intensa produzione normativa sui temi del diritto tributario degli investimen
32,00

ECDL digital marketing. Strumenti e strategie

editore: Franco Angeli

pagine: 188

La pervasività del web come ambiente privilegiato per la comunicazione e per il commercio è indiscutibile
24,00

Il DNA delle vendite. Decidere, negoziare e accordarsi in modo etico e strategico

di Eleonora Saladino

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo
25,00

Tre volte più grandi. Manuale di negoziazione ad uso delle donne e non solo

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Questo libro (rivolto a tutte le donne) parla di potere - inteso come nient'altro che la possibilità di far accadere le cose c
19,00

Cibo per draghi. Come progettare i giochi d'aula e condurre il debriefing nella formazione esperienziale

editore: Franco Angeli

pagine: 114

Questo libro è rivolto a tutti coloro che si occupano di formazione o vogliano approfondire l'approccio esperienziale della fo
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.