Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Manuali

PR e media relations per piccole e medie imprese. Strumenti operativi

di Jessica Malfatto

editore: Franco Angeli

Come si attira l'attenzione dei giornalisti? Come si "diventa" una notizia? Come può una piccola e media impresa ottenere in m
21,00

Cam on! Giochi per l'aula virtuale e linee guida per il formatore esperienziale digitale

editore: Franco Angeli

Questo libro è rivolto a tutti coloro che si occupano di formazione e vogliono approfondire il tema della formazione esperienz
18,00

Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail

di Oihan Lobato

editore: Franco Angeli

pagine: 116

Quali sono le sfide che il retail dovrà affrontare a seguito della pandemia Covid-19? In che modo si sta evolvendo il comporta
16,00

La relazione generosa. Guida alla collaborazione con filantropi e mecenati

editore: Franco Angeli

pagine: 188

Questo libro è un viaggio appassionato nel mondo della generosità, che ha lo scopo di rendere semplice e accessibile il "proge
23,00

Fare business coaching. Dalla teoria alle tecniche applicative

di Luigi Ranieri

editore: Franco Angeli

pagine: 158

In questo manuale troverai spunti teorici e pratici per favorire l'applicazione del coaching all'interno delle organizzazioni,
18,00

Business Process Reengineering. Una guida pratica per mappare e reingegnerizzare i processi aziendali

di Silvana Frascheri

editore: Franco Angeli

Una guida concreta ed efficace che vi aiuterà a reingegnerizzare e migliorare i processi all'interno della vostra azienda
15,00

Guida al successo dell'agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più

editore: Franco Angeli

Ecco una nuova edizione, aggiornata e ampliata, di un manuale per lavorare meglio e incrementare i propri profitti
28,00

Acquisire nuovi clienti con LinkedIn®. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali

editore: Franco Angeli

Molte persone hanno un profilo LinkedIn® ma pochissime lo usano in modo commercialmente efficace per riuscire a convertire rel
21,00

Fashion Law. Pillole per imprenditori e operatori della moda

di Claudia Del Re

editore: Franco Angeli

pagine: 148

Dalla proprietà intellettuale alla finanza, dal diritto del lavoro e del commercio internazionale alle regolamentazioni di set
20,00

Il metodo go-kart. Progettazione organizzativa e Business Modelling innovativo per aziende ambiziose e vincenti

editore: Franco Angeli

pagine: 154

Dalla metafora del go-kart è nato un approccio innovativo al business modelling e alla progettazione organizzativa: controllo
20,00

La phone collection. Manuale pratico per il phone collector per risolvere problemi, obiezioni, bugie e sotterfugi abituali dei debitori

editore: Franco Angeli

pagine: 124

banche, società finanziarie, telefoniche, energetiche, commerciali, può essere considerata una delle attività in grado, oggi c
16,00

Giochi esperienziali. Lavorare con le emozioni nella formazione e nella conduzione dei grandi gruppi

di Stefano Masci

editore: Franco Angeli

pagine: 196

Questo libro si rivolge a coloro che hanno a che fare con la gestione di grandi gruppi e la formazione esperienziale, siano es
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento