Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Obiettivo media relation. Storie, tecniche e passioni di giovani comunicatori dall'università all'impresa

Obiettivo media relation. Storie, tecniche e passioni di giovani comunicatori dall'università all'impresa
titolo Obiettivo media relation. Storie, tecniche e passioni di giovani comunicatori dall'università all'impresa
Autori ,
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Manuali
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 136
Pubblicazione 2016
ISBN 9788891728982
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Un vademecum narrato di tecniche, idee e strategie sulle nuove tendenze della comunicazione d'impresa per aspiranti comunicatori. Un ampio ventaglio di tips, consigli e suggerimenti dei protagonisti, senior e junior, fra le esperienze maturate in ambito aziendale e la riflessione analitica del mondo accademico. In occasione del decennale del Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa dell'Università Cattolica di Milano, l'incontro fra una realtà universitaria d'eccellenza e il mondo delle imprese, vengono raccolte le testimonianze di dodici ex-studenti diplomati, oggi comunicatori junior, insieme a cinque docenti membri del consiglio direttivo del Master, comunicatori senior (direttori della comunicazione e manager in importanti aziende pubbliche e private e autorevoli giornalisti) che hanno voluto raccontarsi e raccontare storie professionali, tecniche e passioni attraverso le proprie esperienze dirette e le best practices più attuali. Oltre a racconti emozionanti di giovani comunicatori che, dopo aver concluso il Master, hanno fatto della loro passione un mestiere, affrontando le difficoltà dei primi approcci e le soddisfazioni dei primi successi, vengono tracciate le sfide dei nuovi comunicatori, alla ricerca della fiducia, il bene più prezioso da condividere con tutti gli interlocutori: dagli influencer ai gatekeeper dagli opinion leader ai consumatori.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.