Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Manuali

Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile
28,00

Professione personal trainer. Strategie imprenditoriali per trasformare una passione in professione

di Piero Chiappano

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Il fitness è un settore che oggi si trova al centro di una rivoluzione di metodo e di approccio
16,00

Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Prestare denaro è facile, riportarlo a casa molto meno
19,00

Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento

di Pegoraro Massimo

editore: Franco Angeli

pagine: 172

La realizzazione di un punto vendita implica per l'azienda un importante investimento, in termini di tempo e di capitale
25,00

Il comunicatore tecnico. Guida pratica alla professione

di Angelini Gianni

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Scrivere manuali non è più la stessa cosa e non basta ormai la conoscenza specialistica di un certo settore per produrre buona
16,00

Comunicare con gli eventi. Una guida operativa

di Cozzi P. Giorgio

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Questo manuale si propone come agile compendio delle azioni necessarie per ideare, gestire e valutare professionalmente un eve
19,00

Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget

editore: Franco Angeli

pagine: 160

In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non solta
22,00

Lo spettacolo va in scena. Nozioni di organizzazione e scenotecnica dello spettacolo

editore: Franco Angeli

pagine: 160

L'organizzazione e la pianificazione dei costi diventano due cardini fondamentali per la corretta gestione di ogni spettacolo,
21,00

Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Questo libro è rivolto agli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità
19,50

La vendita in negozio va in scena. Passione, impegno e ingegno: il modello RTP©

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Vendere significa, soprattutto, far vivere al cliente un'esperienza memorabile che lo invogli ad acquistare e a tornare nel no
18,00

La start­up digitale

Guida pratica step by step. Dall'idea al mercato per il successo: dall'idea all'exit

di Rickman Cheryl

editore: Franco Angeli

pagine: 368

Come faccio a sapere se la mia idea funzionerà? Come faccio a scegliere il modello di business? Come faccio a raggiungere il m
35,00

Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commer
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.