Franco Angeli: Manuali
Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile
Professione personal trainer. Strategie imprenditoriali per trasformare una passione in professione
di Piero Chiappano
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Il fitness è un settore che oggi si trova al centro di una rivoluzione di metodo e di approccio
Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Prestare denaro è facile, riportarlo a casa molto meno
Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell'investimento
di Pegoraro Massimo
editore: Franco Angeli
pagine: 172
La realizzazione di un punto vendita implica per l'azienda un importante investimento, in termini di tempo e di capitale
Il comunicatore tecnico. Guida pratica alla professione
di Angelini Gianni
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Scrivere manuali non è più la stessa cosa e non basta ormai la conoscenza specialistica di un certo settore per produrre buona
Comunicare con gli eventi. Una guida operativa
di Cozzi P. Giorgio
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Questo manuale si propone come agile compendio delle azioni necessarie per ideare, gestire e valutare professionalmente un eve
Guerrilla marketing in Italia. Il vero guerrilla marketing per i grandi risultati con piccoli budget
editore: Franco Angeli
pagine: 160
In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non solta
Lo spettacolo va in scena. Nozioni di organizzazione e scenotecnica dello spettacolo
editore: Franco Angeli
pagine: 160
L'organizzazione e la pianificazione dei costi diventano due cardini fondamentali per la corretta gestione di ogni spettacolo,
Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Questo libro è rivolto agli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità
La vendita in negozio va in scena. Passione, impegno e ingegno: il modello RTP©
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Vendere significa, soprattutto, far vivere al cliente un'esperienza memorabile che lo invogli ad acquistare e a tornare nel no
La startup digitale
Guida pratica step by step. Dall'idea al mercato per il successo: dall'idea all'exit
di Rickman Cheryl
editore: Franco Angeli
pagine: 368
Come faccio a sapere se la mia idea funzionerà? Come faccio a scegliere il modello di business? Come faccio a raggiungere il m
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Che siate uno stimato professionista, un'organizzazione non profit, una società di servizi o un'azienda che produce e/o commer