Il tuo browser non supporta JavaScript!

Strutture ricettive di successo. Armonizzare il fattore umano e il know-how gestionale per creare profitto

Strutture ricettive di successo. Armonizzare il fattore umano e il know-how gestionale per creare profitto
titolo Strutture ricettive di successo. Armonizzare il fattore umano e il know-how gestionale per creare profitto
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Manuali, 325
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 158
Pubblicazione 2021
ISBN 9788835118923
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Il volume copre tutte le aree più delicate della gestione di una struttura ricettiva (e ristorativa), occupandosi sia dell'area relazionale-umana (ad esempio toccando temi come la fidelizzazione dei collaboratori o la formazione del personale) sia di quella operativa e di marketing (ad esempio affrontando argomenti come il Brand Positioning o il Revenue). Un testo particolarmente indicato per chi possiede o lavora in una struttura ad alto impatto relazionale, per mettere a fuoco elementi della propria organizzazione che possono essere curati in modo più funzionale. Grazie alle vignette che aprono i diversi capitoli, il testo descrive con evidenza ciò che accade in determinate situazioni, che vanno dal rapporto albergatore-collaboratori alla gestione delle lamentele, provocando effetti negativi per tutta la struttura. Poi, grazie a riflessioni ed approfondimenti, suggerisce i comportamenti virtuosi da mettere in pratica per trovare l'equilibrio giusto tra disponibilità e professionalità.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.