Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Strutture ricettive di successo. Armonizzare il fattore umano e il know-how gestionale per creare profitto

Strutture ricettive di successo. Armonizzare il fattore umano e il know-how gestionale per creare profitto
Titolo Strutture ricettive di successo. Armonizzare il fattore umano e il know-how gestionale per creare profitto
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Manuali, 325
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 158
Pubblicazione 2021
ISBN 9788835118923
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume copre tutte le aree più delicate della gestione di una struttura ricettiva (e ristorativa), occupandosi sia dell'area relazionale-umana (ad esempio toccando temi come la fidelizzazione dei collaboratori o la formazione del personale) sia di quella operativa e di marketing (ad esempio affrontando argomenti come il Brand Positioning o il Revenue). Un testo particolarmente indicato per chi possiede o lavora in una struttura ad alto impatto relazionale, per mettere a fuoco elementi della propria organizzazione che possono essere curati in modo più funzionale. Grazie alle vignette che aprono i diversi capitoli, il testo descrive con evidenza ciò che accade in determinate situazioni, che vanno dal rapporto albergatore-collaboratori alla gestione delle lamentele, provocando effetti negativi per tutta la struttura. Poi, grazie a riflessioni ed approfondimenti, suggerisce i comportamenti virtuosi da mettere in pratica per trovare l'equilibrio giusto tra disponibilità e professionalità.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.