Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fine dei mass media

Fine dei mass media
titolo Fine dei mass media
sottotitolo Le nuove tecnologie della comunicazione e le trasformazioni dell'industria culturale
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Editore Guerini e associati
Formato Libro
Pagine 131
Pubblicazione 2004
ISBN 9788883354854
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento