Il tuo browser non supporta JavaScript!

La Casa Bianchissima. Politica, informazione e immagine negli Stati Uniti

La Casa Bianchissima. Politica, informazione e immagine negli Stati Uniti
titolo La Casa Bianchissima. Politica, informazione e immagine negli Stati Uniti
Autore
Collana Comunicaz. e scienze sociali. Opere varie
Editore Editori Riuniti
Formato Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2000
ISBN 9788835949367
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
9,30
 
Nella campagna elettorale del 2000 il rapporto tra media e politica si ripropone in termini nuovi e problematici per il peso che il giornalismo può avere sull'immagine dei candidati diffusa tra gli elettori e quindi sui risultati della competizione. La centralità aquisita dal "fattore comunicazione" nelle dinamiche politiche statunitensi, l'interrogativo sul ruolo futuro dell'informazione e la ricostruzione storica del rapporto tra Casa Bianca e mass media sono al centro di questo libro.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.