Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Economia aziendale. Modelli, misure, casi

Economia aziendale. Modelli, misure, casi
titolo Economia aziendale. Modelli, misure, casi
Autori , ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Collana di istruzione scientifica
Editore McGraw-Hill Education
Formato
libro Libro
Pagine 360
Pubblicazione 2016
Numero edizione 4
ISBN 9788838668913
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
42,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
L'economia aziendale e l'aziendalismo sono oggi chiamati a nuove responsabilità in Italia. I processi di modernizzazione e liberalizzazione in atto richiedono una nuova configurazione del sistema produttivo, finanziario e sociale nonché delle singole istituzioni. L'economia aziendale è chiamata a dare il proprio contributo aggiornando il patrimonio scientifico della disciplina e sperimentando contenuti e metodi didattici coerenti con i nuovi scenari e con la domanda formativa posta dalle nuove generazioni. Il testo è progettato per introdurre le matricole universitarie alla cultura e al linguaggio dell'economia aziendale lungo un percorso - dal generale al particolare - centrato su sei temi chiave: governance, strategia, organizzazione, bilancio, valore e decisione-comunicazione. Sono argomenti che qui vengono integrati in una proposta didattica adatta alle esigenze degli attuali ordinamenti didattici.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.