Il tuo browser non supporta JavaScript!

Corso di economia aziendale

Corso di economia aziendale
titolo Corso di economia aziendale
autori , ,
argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Economia
Adozioni Scienze Linguistiche e Letterature Straniere
Adozioni Scienze Politiche e Sociali
Adozioni Interfacoltà Economia - Lettere
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
collana Strumenti. Economia
editore Il mulino
formato Libro
pagine 616
pubblicazione 2005
ISBN 9788815106803
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
39,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Questo libro intende fornire agli studenti gli strumenti concettuali necessari per affrontare con metodo e con spirito critico la complessa e dinamica realtà delle aziende. Il testo è costruito intorno alle seguenti idee di fondo: l'unitarietà dei fenomeni aziendali, che devono essere osservati nei loro molteplici aspetti (di gestione, di organizzazione, di rilevazione), ma sempre in un'ottica integrata; la centralità delle persone, membri di istituti, e la ricerca dell'economicità attraverso il contemperamento degli interessi di tutti i portatori di attese; l'estensione dell'analisi a tutte le classi di istituti (non solo le imprese, ma anche le famiglie, lo Stato, gli istituti nonprofit); il progresso economico come mezzo per il progresso civile.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.