Il tuo browser non supporta JavaScript!

Psicologia dei nuovi media

Psicologia dei nuovi media
titolo Psicologia dei nuovi media
Autore
Argomento Scienze Umane Psicologia
Collana Aspetti della psicologia
Editore Il mulino
Formato Libro
Pagine 334
Pubblicazione 2004
ISBN 9788815099068
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,00
 
Per gran parte della storia umana la principale forma di interazione è stata la comunicazione faccia a faccia. L'avvento di Internet, della telefonia mobile e dei media digitali sta conducendo a un rovesciamento di questa situazione. Il volume illustra le più recenti ricerche e riflessioni della psicologia dei nuovi media o "ciberpsicologia". Punto di incontro tra scienze umane e nuove tecnologie, questa disciplina ha come oggetto la comprensione, la previsione e l'attivazione dei processi di cambiamento individuali, professionali e sociali determinati dall'interazione con i media digitali. A partire da esempi concreti, come il commercio elettronico e la formazione a distanza, l'autore delinea le tendenze emergenti in questo settore.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.