Il tuo browser non supporta JavaScript!

La comunicazione pubblica

La comunicazione pubblica
titolo La comunicazione pubblica
sottotitolo Teorie, casi, profili normativi
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Università
Editore Carocci
Formato Libro
Pagine 336
Pubblicazione 2001
ISBN 9788843018871
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
26,50
 
Negli anni Novanta sono state approvate leggi che hanno riformato la pubblica amministrazione alla luce dei principi ispiratori quali la partecipazione, la semplificazione, la trasparenza. Sul mercato del lavoro sono però ancora carenti figure che a sicure competenze comunicative uniscano conoscenze giuridiche e amministrative adeguate. Questo libro intende fornire gli elementi essenziali per formare queste nuove figure, analizzando tanto negli aspetti teorici che applicativi lo sviluppo storico della comunicazione pubblica, le leggi che regolano il settore, l'elenco dei siti su cui documentarsi, la descrizione dei casi esemplari.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.