Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Progettare la comunicazione. Esempi, esperimenti, metodi, modelli

Progettare la comunicazione. Esempi, esperimenti, metodi, modelli
titolo Progettare la comunicazione. Esempi, esperimenti, metodi, modelli
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Scritture
Editore Stampa alternativa
Formato
libro Libro
Pagine 230
Pubblicazione 2015
ISBN 9788862225045
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
 
Che cosa vuol dire progettare la comunicazione? Partendo da casi tratti dall'esperienza quotidiana, come la bolletta elettrica o la prima pagina di un giornale, l'autore illustra in modo chiaro e comprensibile i metodi che aiutano a visualizzare e organizzare efficacemente la comunicazione per migliorare i processi di pensiero e di azione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.