Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Link. Idee per la televisione

Link. Idee per la televisione
Titolo Link. Idee per la televisione
Volume 5 - Pubblico e tv: dress up your audience
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Link
Editore RTI-Reti Televisive It.
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 220
Pubblicazione 2007
ISBN 9788890074295
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Cosa è cambiato nel rapporto fra pubblico e tv nel nuovo ambiente multi-canale e digitale? Con quali aspettative il pubblico si rivolge alle nuove offerte e occasioni di visione? Nell'anno del boom di You Tube, della tv su cellulare e dell'iPod, Link riflette sul pubblico televisivo. C'è il pubblico visto dai broadcaster (Rai, Mediaset, MTV/La 7, Sky), fatto di teleutenti del servizio pubblico, target commerciali, abbonati: diversi profili per diverse offerte televisive. C'è l'opinione delle agenzie media sui pubblici che fuggono dalla tv. E contributi sui nuovi pubblici online, attivi, "performanti", che personalizzano visione e contenuti. Con interventi di Carlo Freccero, Fausto Colombo, Enrico Mentana e molti altri.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.