Suggerimenti pratici e attuabili per rispondere nel migliore dei modi alla domanda che ogni "cacciatore di business" si pone: "Come posso ottenere un appuntamento con un potenziale cliente?". Questo libro spiega come costruire concretamente un progetto rivisitando le strategie più tradizionali (la telefonata a freddo, l'invio di materiale promozionale, la gestione di eventi di settore) nel contesto del networking digitale e del remote working. Partendo da queste considerazioni, il manuale propone un metodo per strutturare il processo di Business Development, con particolare riferimento al mondo del B2B (aziende e partite IVA che vendono ad altre aziende e partite IVA), spiegando come costruire concretamente un progetto di "caccia" ai nuovi clienti.
Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
novità

titolo | Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B |
Autore | Lorenzo Cavalieri |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Collana | Manuali, 336 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
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Pagine | 130 |
Pubblicazione | 2022 |
ISBN | 9788835136583 |