Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé

Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé
Titolo Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Situazioni
Editore Ayros
Formato
libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2022
ISBN 9791280359193
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Che siate una PMI, una grande azienda, una startup, un centro di ricerca o un innovatore in carriera, entrare nel club delle imprese eccellenti e innovative è una questione di comunicazione. Ma per giocare la partita bisogna conoscerne le regole: come posso capire se la mia innovazione interessa ai media? Qual è il timing giusto del lancio di un prodotto? Come ragiona chi governa l'informazione? Come posso evitare di passare dall'hype alla disillusione? L'autore offre molti insight e dieci casi-tipo per impostare una comunicazione di successo, relazionandosi in modo corretto con il mondo dell'informazione attraverso le media relation e trasformando la nostra organizzazione - impresa, centro di ricerca, start-up, singolo talento - in un medium. Il metodo proposto da Barbieri indaga la relazione tra comunicazione e imprenditorialità, capitalizzando le lezioni apprese tanto nel mondo del business quanto in quello del giornalismo.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.