Il tuo browser non supporta JavaScript!

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 1: Moda e società.

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 1: Moda e società.
titolo Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 1: Moda e società.
sottotitolo Moda e società
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana MELTEMI.EDU
Editore Meltemi
Formato Libro
Pagine 136
Pubblicazione 2004
ISBN 9788883533617
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,00
 
Il tema della moda ha attraversato fasi alterne nella storia delle scienze sociali: all'attenzione, per certi aspetti precorritrice, della sociologia classica, ha fatto seguito un lungo silenzio, durante il quale la "pratica" della moda ha di gran lunga avuto il sopravvento sullo sviluppo di una riflessione che prendesse le distanze dal successo che l'industria della moda andava conquistando presso il pubblico e la critica. Svelandoci la natura e i meccanismi dell'"universo-moda" e mostrandoci il suo ruolo nell'evoluzione delle forme di vita collettive, questo volume vuol essere un contributo alla ripresa di tale riflessione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.