Il tuo browser non supporta JavaScript!

Professione editore. Amministrazione, gestione, vendite

Professione editore. Amministrazione, gestione, vendite
titolo Professione editore. Amministrazione, gestione, vendite
Autori ,
Argomento Letteratura e Arte Editoria
Collana I mestieri del libro
Editore Editrice Bibliografica
Formato Libro
Pagine 288
Pubblicazione 2022
ISBN 9788893573238
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Quando si gestisce un'impresa editoriale è importante avere sia un progetto culturale, sia uno economico. Questo volume, che aggiorna e amplia i contenuti di Come si fa l'editore (2014), si propone come una guida preziosa per ogni professionista del mondo del libro. La casa editrice infatti è un'azienda di tipo particolare: produce cultura. Nessun editore può permettersi di ignorare i fondamenti dell'economia aziendale o di sottovalutare l'importanza di contabilità, bilanci e budget, così come i meccanismi della distribuzione e della promozione, la movimentazione e le rese sono aspetti da tenere presenti per far quadrare i conti. Questo libro propone un quadro ampio e dettagliato degli aspetti economici e legislativi che regolano l'attività professionale, corredato di un apparato di grafici e tabelle e di una ricca bibliografia.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.