Il tuo browser non supporta JavaScript!

Una nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un'analisi delle elezioni del 4 marzo

Una nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un'analisi delle elezioni del 4 marzo
titolo Una nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un'analisi delle elezioni del 4 marzo
autori , ,
argomento Diritto, Economia e Politica Politica
collana Nodi
editore Castelvecchi
formato Libro
pagine 144
pubblicazione 2018
ISBN 9788832823431
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Cosa spiega i sorprendenti risultati delle elezioni politiche? Quali strategie hanno messo in campo leader e partiti nella campagna elettorale, dai grandi vincitori Di Maio e Salvini a Renzi, Berlusconi e Grasso? Il libro affronta il voto del 4 marzo sotto due aspetti: come si è sviluppata la campagna elettorale dal punto di vista della comunicazione politica? E quali motivazioni stanno dietro all'affermazione del Movimento 5 Stelle e della Lega e alla débâcle del PD? Osservatori privilegiati e specialisti della comunicazione politica e dell'analisi elettorale esaminano messaggi e strategie dei vari schieramenti e analizzano mappe e risultati del voto, aiutando a comprendere a fondo i risultati delle elezioni politiche del 4 marzo 2018. Con i dati esclusivi del sondaggio svolto da Quorum/YouTrend a ridosso del voto per capire chi ha votato chi e perché. Prefazione di Marco Damilano. Con un'intervista a Enrico Mentana.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.