Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mediazioni televisive. Tra memoria e contemporaneità

Mediazioni televisive. Tra memoria e contemporaneità
titolo Mediazioni televisive. Tra memoria e contemporaneità
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana SAGGI E DOCUMENTI
Editore Lampi di stampa
Formato
libro Libro
Pagine 162
Pubblicazione 2013
ISBN 9788848815659
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
10,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume si offre come occasione di osservazione della messa in scena della realtà da parte del mezzo televisivo, con un'attenzione particolare per alcuni ambiti: la rappresentazione della famiglia, i bambini in rapporto alla pubblicità, la narrazione religiosa e lo sport. Tra dinamiche linguistiche e sollecitazioni pragmatiche, i saggi ripercorrono alcune tappe della storia recente della televisione italiana, portando alla luce formati e generi ritenuti esplicativi delle strategie di mediazione televisiva. Riproduzione a richiesta.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.