Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
titolo I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Giunti Editore
Formato
libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2019
ISBN 9788809986503
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non sempre gode di buona salute. Philip Kotler mostra come ridare forza al marketing oggi, come risolverne i problemi e come renderlo efficace. In questo volume l'autore classifica le principali carenze del marketing in 10 peccati, indicando in primo luogo come individuarne i sintomi - le dinamiche non produttive e gli ambiti malati - e proponendo in secondo luogo la cura per ciascun problema. Si tratta di soluzioni fondate su dati ed esperienze che mirano a riorganizzare le aziende con metodologie vincenti in grado, innanzitutto, di rimetterne in piedi i bilanci.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.