In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non sempre gode di buona salute. Philip Kotler mostra come ridare forza al marketing oggi, come risolverne i problemi e come renderlo efficace. In questo volume l'autore classifica le principali carenze del marketing in 10 peccati, indicando in primo luogo come individuarne i sintomi - le dinamiche non produttive e gli ambiti malati - e proponendo in secondo luogo la cura per ciascun problema. Si tratta di soluzioni fondate su dati ed esperienze che mirano a riorganizzare le aziende con metodologie vincenti in grado, innanzitutto, di rimetterne in piedi i bilanci.
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

titolo | I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure |
Autore | Philip Kotler |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Editore | Giunti Editore |
Formato |
![]() |
Pagine | 192 |
Pubblicazione | 2019 |
ISBN | 9788809986503 |