Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3

Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
Titolo Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Editore Liguori
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 220
Pubblicazione 2015
ISBN 9788820766306
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
23,49
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.