Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione

L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
titolo L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
Autori ,
Traduttore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Saggi
Editore Garzanti
Formato Libro
Pagine 352
Pubblicazione 2020
Numero edizione 7
ISBN 9788811607410
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,80
 
Non è mai esistita, prima d'ora, un'azienda come Netflix. E non perché ha rivoluzionato l'industria dello spettacolo, o perché è in grado di fatturare miliardi di dollari l'anno, o perché le sue produzioni sono viste da centinaia di milioni di persone in quasi 200 paesi. Quando Reed Hastings ha co-fondato l'azienda, che nel 1997 vendeva e noleggiava DVD per corrispondenza, ha infatti sviluppato anche principi radicalmente nuovi e controintuitivi: a Netflix, gli stipendi sono sempre più alti dei concorrenti. A Netflix, lavorare tanto non è importante. A Netflix, gli impiegati non cercano di accontentare il capo. Questa originale cultura della libertà e della responsabilità ha permesso di crescere costantemente e di innovare fino a diventare il colosso di oggi. In questo libro Reed Hastings, con l'autrice Erin Meyer, descrive la geniale filosofia alla base del suo progetto e della sua vita, narra storie mai raccontate prima su tentativi, passi falsi ed errori compiuti, e offre l'inedita e affascinante immagine di un sogno che non smette mai di reinventarsi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.