Il tuo browser non supporta JavaScript!

I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi

I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
titolo I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
Autore
Collana Comunicazione Teorie E Tecniche
Editore Lupetti
Formato Libro
Pagine 358
Pubblicazione 1992
ISBN 9788885838765
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,08

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento