Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Creatività

Creatività
titolo Creatività
sottotitolo Cliente-agenzia, andata e ritorno
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Editore Lupetti
Formato
libro Libro
Pagine 166
Pubblicazione 2004
ISBN 9788883911248
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
Questo libro è rivolto a chi, per interesse professionale o necessità formative di livello avanzato, intenda approfondire i punti cruciali della comunicazione. In questo volume vengono ridefiniti i nodi cruciali della dinamica Cliente-Agenzia di pubblicità. La consistenza di un'esperienza concreta e di una logica "interna" creano un rimando continuo e puntuale fra teoria e prassi; tra concetti di marketing e soluzioni operative. Necessità strategiche e ipotesi creative si fronteggiano e si confrontano in un dialogo costante, serrato e sottile che restituisce i problemi a quell'essenzialità e sintesi che spesso viene smarrita.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.