Xenia: I tascabili
La creatività
editore: Xenia
pagine: 126
Tutto ciò che di nuovo la mente elabora è "creativo", nel prodotto artistico o nell'invenzione, ma anche nel risolvere un problema o nel decidere della propria vita. Il volume propone un'analisi dettagliata dei vari tipi di creatività; i metodi per accrescerla per raggiungere un maggiore benessere fisico e mentale; definisce i confini fra creatività e follia; fornisce una serie di esempi di grandi figure innovative nei vari campi dell'arte.
Contattaci
La medicina etnica. Alla scoperta dei sistemi di cura dei popoli del mondo
di Massimo Ruggero
editore: Xenia
pagine: 126
Concezione della malattia e metodi terapeutici nelle società antropologiche: una convergenza di religione, magia ed empirismo. Che cos'è l'etnomedicina; Il ruolo del medico guaritore in rapporto al paziente; La preparazione del farmaco tratto dalla natura.
Contattaci
L'anti-aging. Giovani più a lungo
di Damiano Galimberti
editore: Xenia
pagine: 125
Le regole e i principi per ritardare l'invecchiamento e mantenere giovane il corpo sul piano fisico e mentale fino a tarda età. Le cause dell'invecchiamento. Come combattere lo stress quotidiano e i radicali liberi. I principali integratori naturali e le nuove frontiere della chirurgia estetica. Le norme per un'adeguata pratica sportiva e le migliori diete per mantenersi in perfetta forma.
Contattaci
Contattaci
Contattaci
La gemmoterapia. Curarsi con l'energia vitale delle piante
di M. Fiorella Coccolo
editore: Xenia
pagine: 128
Contattaci
Contattaci
Le nuove psicoterapie. Cure tradizionali e terapie naturali
di Elisa Balconi
editore: Xenia
pagine: 128
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci


