Il tuo browser non supporta JavaScript!

Xenia: I tascabili

Il consumo critico. Dal commercio equo-solidale al riciclo

di Chiara Borghi

editore: Xenia

pagine: 126

La strategia vincente per una spesa "giusta" e lo stile di vita del consumatore consapevole, selettivo, competente. Consumo come comunicazione; Il nuovo rapporto produttore-consumatore; Origine e linee guida del commercio equo e solidale; La cultura del riciclo e del riutilizzo.
7,50

La medicina etnica. Alla scoperta dei sistemi di cura dei popoli del mondo

di Massimo Ruggero

editore: Xenia

pagine: 126

Concezione della malattia e metodi terapeutici nelle società antropologiche: una convergenza di religione, magia ed empirismo. Che cos'è l'etnomedicina; Il ruolo del medico guaritore in rapporto al paziente; La preparazione del farmaco tratto dalla natura.
7,50
7,50

L'autostima

di Elisa Balconi

editore: Xenia

pagine: 125

7,50
7,50

Il karma

editore: Xenia

7,50
7,50
7,50

La chinesiologia. Una dolce medicina

editore: Xenia

pagine: 126

Come scoprire la causa dei disturbi psicofisici e stabilire la più efficace terapia attraverso il test chinesiologico. Il linguaggio del corpo: i muscoli come riflessi di organi, ghiandole e denti. Test muscolari e medicine olistiche: un discorso comune. Naturopatia, nutripuntura, omeopatia e agopuntura: teorie e casi cimici.
7,50

Le erbe magiche

di Roberto La Paglia

editore: Xenia

pagine: 125

I preziosi segreti della magia verde così come ci sono stati tramandati dai tempi antichi. I rituali e gli incantesimi praticati dalle streghe. Le erbe magiche come forma di cura omeopatica. Le ricette per conquistare la persona amata. Le piante come tramite tra l'uomo e il tutto.
7,50

Il paganesimo

di Laura Rangoni

editore: Xenia

pagine: 126

Un viaggio dalle antiche religioni del Mediterraneo o del Nord Europa al paganesimo moderno. Sulle bucce della Dea del matriarcato. Gli dei della Grecia e dell'Egitto padano ancora agli uomini? Il grande insegnamento delle religioni misteriche. Le organizzazioni neopagane più attive nel nostro tempo.
7,50

La pet therapy

editore: Xenia

pagine: 125

Una guida completa ed esauriente alle nuove terapie assistite con gli animali. I metodi di addestramento degli animali. I trattamenti terapeutici più praticati. I più importanti studi ed esperienze del settore. La legislazione italiana sull'argomento.
7,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.