Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli: Varia

Italia low cost. Guida anticrisi per viaggiare tra le meraviglie del Belpaese

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 378

Basata sulle classifiche e le recensioni stilate dalla community di viaggiatori online più grande del mondo - e arricchita dal
12,90

Perché non imparo mai dai miei errori?

di Charles M. Schulz

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

Tre irresistibili storie che si aprono in una lunga striscia, con uno spazio apposito per una dedica o un messaggio personale. Un piccolo libro da interpretare in molti modi: da leggere, appendere o regalare.
3,50

Come diventare il migliore amico del tuo cane

di John Bradshaw

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 350

Il cane è un animale superiore
12,00

Roma low cost. Guida anticrisi alla capitale

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

Dimenticate le guide che raccontano Roma come colosseo­fori­monetina­a­fontana­di­Trevi­cacio­e­pepe­a­Trastevere
9,90

Cookaround. Ricette low cost. Piatti da mille e una notte con budget da fiammiferaia

di Luca Pappagallo

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 311

Peccare di gola vi fa spendere un capitale? Lo scorso Natale avete sperperato la tredicesima in approvvigionamenti di ostriche e caviale? Il vostro appetito da gourmet si sgonfia ogni volta che date un'occhiata al listino del ristorante? C'è una buona notizia per voi: da oggi non dovrete più rinunciare alle gioie del palato! Nato dall'esperienza di Cookaround.com - il forum online di cucina numero uno in Italia, visitato ogni giorno da oltre duecentomila persone - questo ricettario low cost vi dimostrerà, passo dopo passo e aiutandosi con fotografie dettagliate, che per cucinare piatti indimenticabili non servono ingredienti preziosi, elaboratissime preparazioni, e tantomeno la perizia o le capacità degli chef stellati, ma solo buone idee e amore per i fornelli.
12,90

Torino (e dintorni) low cost

Guida antiscrisi alla (ex) capitale dell'auto

di Gherner Bruna

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 340

La crisi colpisce duro? Torino risponde
9,90

Milano low cost

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 284

Secondo un vecchio detto, le cose più belle di Milano sono tutte nascoste dietro un portone
9,90

Spegnete la TV! Con il metodo «Fate i bravi!», giochi e attività per tutta la famiglia. Un momento di sana e corretta educazione (1-15 anni)

di Lucia Rizzi

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 236

Possiamo educare i nostri figli facendoli divertire e, perché no, divertendoci assieme a loro? La risposta di Lucia Rizzi, ormai da anni un sicuro punto di riferimento per i genitori italiani, è un entusiastico "sì!". D'altra parte, il "lavoro" di madre e di padre è un impegno continuo, che non conosce pause, e anche il tempo libero può essere finalizzato all'apprendimento di corrette abitudini, senza con questo perdere in piacevolezza e spasso per tutti. Anzi! Dopo aver affrontato in generale il tema dell'educazione da 0 a 15 anni nella serie "Fate i bravi!", la tata più famosa d'Italia propone questo volume pratico che offre un'ampia e variegata serie di giochi e attività che, pur mantenendo sempre carattere ludico, favoriscono una crescita serena e il consolidarsi di positivi rapporti familiari. Come bloccare il capriccio del piccolo di 2 anni che non vuole uscire di casa? Semplice: basta proporgli La telefonata. Che gioco è adatto a un bambino di 5 anni che urla un po' troppo? È perfetto I rumori attorno a noi. E, se poi ne volete stimolare la mente già vivacissima, provate con Sequenze di lettere e numeri. Chi scatta per primo? è invece solo una delle otto attività per allenare i bambini fra i 6 e i 10 anni a diventare Bravi Sportivi, ovvero ad acquisire tutte le attitudini necessarie per giocare bene in una squadra, ma anche in famiglia e a scuola.
9,90

Quello che le mamme non dicono

di Chiara Cecilia Santamaria

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 261

Lei ha 27 anni e crede nel mojito, nella carriera, nel suo uomo e nei viaggi improvvisati
11,00

Il cecchino e la bambina. Emozioni e ricordi di un inviato di guerra

di Franco Di Mare

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 249

"Incontrammo Amira alla fine del giro degli avvoltoi, quello che noi inviati facciamo quando, a corto di notizie, dobbiamo comunque mettere in piedi un servizio. Indossava un abitino azzurro con disegni piccoli. Sembrava sorridesse ma era immobile, fredda e grigia come il letto di metallo su cui era stesa, nella morgue dell'ospedale. Il cecchino l'aveva colpita appena era uscita dal cortile a raccogliere la sua palla, sotto gli occhi inorriditi degli amichetti." Così, ancora attonito, Franco Di Mare rievoca un servizio fatto a Sarajevo nell'ormai lontano 1992. È solo il primo dei suoi tanti ricordi di inviato nelle zone calde del pianeta, dall'Iraq al Kosovo, dal Libano al Ruanda, dall'Algeria all'Afghanistan, passando per la Somalia e il Mozambico. Sono storie commoventi come quella del mangiafuoco di Kabul che allieta i bambini dell'orfanotrofio, scenari terrificanti - per esempio, una valle dell'Eritrea disseminata di cadaveri -, episodi sconvolgenti - una donna croata scopre che il marito la tradisce nel peggiore dei modi, passando dalla parte dei carnefici -, o flash surreali quanto può esserlo solo quello su una miss, incoronata regina di bellezza in una Sarajevo ridotta in macerie. Sorgono spontanei inquietanti interrogativi: che cosa spinge l'uomo a comportamenti disumani? C'è un senso, qualsiasi senso, nelle carneficine che negli ultimi vent'anni hanno coinvolto tanti innocenti? E può sopravvivere la vita dentro la guerra?
11,00

Ti ricordi, Sprite?

di Levin Mark R.

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

pagine: 187

La storia di un grande amore ricambiato: quello di Mark Levin, giornalista radiofonico e illustre costituzionalista, per il su
8,50

Le fantasticherie del passeggiatore solitario

di Rousseau Jean-Jacques

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

4,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.