Il tuo browser non supporta JavaScript!

Corbaccio: Saggi

La forza delle emozioni

Amore, collera, gioia, paura, invidia

editore: Corbaccio

pagine: 353

Collera, invidia, gioia, tristezza, vergogna, gelosia, paura, amore
16,50
268,56

Di cosa parlano le donne quando parlano d'amore

di Caputo Iaia

editore: Corbaccio

pagine: 144

Questo libro è una conversazione immaginaria tra amiche ma che ha origine da una conversazione reale di una sera d'estate
11,00
99,16

La stima di sé. Amarsi per vivere meglio in mezzo agli altri

editore: Corbaccio

pagine: 304

La stima di sé non è data una volta per tutte, è una dimensione più o meno elevata e stabile della nostra personalità che influisce in maniera determinante sulla nostra vita sentimentale, di relazione e professionale e che deve essere alimentata con regolarità: chi non ne ha raramente è molto fortunato. Ma a tutto esiste un rimedio! Guidandoci in un attento riesame dei criteri e dei comportamenti secondo i quali valutiamo la nostra riuscita, questo libro ci insegna a sviluppare e ad accrescere l'amor proprio, la visione di noi stessi sui quali si fonda la stima di sé, e ci spiega come coltivare quest'ultima nei nostri figli a partire dall'infanzia e durante l'adolescenza.
16,00

Il senso di colpa. Quando le persone usano il ricatto morale per manipolarci

editore: Corbaccio

pagine: 304

Il senso di colpa è un'arma davvero potente, forse la più potente quando si tratta di rapporti personali importanti. Ad usarlo sono i genitori, gli amici, i coniugi, i figli, i datori di lavoro, i colleghi, insomma tutti coloro che hanno interesse ad ottenere qualcosa. L'autrice insegna a riconoscere il senso di colpa, a gestire chi lo utilizza per manipolare, e aiuta a "guarire" attraverso schemi, esempi e casi.
15,49

Sprecata. Autobiografia di un'anoressica-bulimica che è tornata alla vita

di Marya Hornbacher

editore: Corbaccio

pagine: 336

"Ho scritto questo libro perché credo che alcune persone ci si riconosceranno
13,43

Ogni giorno un po' più cattive

di Ute Ehrhardt

editore: Corbaccio

pagine: 182

Una "guida pratica" con suggerimenti ad esempi per trasferire nella vita di tutti i giorni i concetti appresi: i segreti per mettere in atto, con piccoli passi, talvolta impercettibili, talvolta eclatanti, ma sempre sicuri, i necessari cambiamenti affinché nessuna donna debba più mostrarsi come in realtà non è. Una guida che intende prendere per mano le "brave ragazze" e accompagnarle sul cammino per diventare "cattive" e spronare quelle che cattive lo sono già a diventarlo un po' di più.
12,39

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.