Il tuo browser non supporta JavaScript!

AVE

Dossier Lazzati

 

editore: AVE

7,50
6,71

Guidissimo `95-`96

Autori vari

editore: AVE

3,62

Il cantaragazzi

Testi e accordi

 

editore: AVE

Oltre 250 canti e bans da cantare, da danzare, da giocare per tutti i bambini e ragazzi che hanno voglia di divertirsi insieme
7,75

Il Geraseno. La Lectio divina proposta ai ragazzi

editore: AVE

pagine: 48

Il brano evangelico Mc 5, 1-20 racconta la tormentata storia dell'indemoniato Geraseno. Come lui tu ti chiedi: Ci sarà posto per me? C'è posto per me nella vita, nel lavoro, nell'amore? Qualcuno si accorgerà di me?Gesù risana la tua ferita, la più grande che sia. E lo fa con amore, lo fa per amore.L'unica cosa che chiede è che tu sia disposto ad amarlo, aprendogli il tuo cuore. ? l'incontro che ti cambia la vita per sempre.Fatti trovare al tuo posto, anzi fatti trovare ovunque tu sia. C'è un posto per te nella vita, e il Signore lì ti incontrerà.
4,50

Il Centurione. La Lectio divina proposta ai ragazzi

editore: AVE

pagine: 48

Nel brano del Vangelo di Marco (Mc 15, 25-41) si racconta del centurione che esegue la condanna a morte di Gesù e del suo smarrimento fino alla conclusione "Veramente quest'uomo era figlio di Dio!". Mentre Gesù muore gridando al Padre il suo "Perché mi hai abbandonato?" il soldato finalmente apre gli occhi ed è come se vedesse per la prima volta. Chiedo al Signore la luce per i miei occhi: non voglio trascorrere la mia vita nelle tenebre.
4,50

Ci sto! I ragazzi e la vita cristiana

di Lasconi Tonino

editore: AVE

pagine: 168

Qual è il significato del diventare cristiani? Andare a catechismo per fare la comunione o la cresima? O a messa, perché lo vo
10,50

Giuseppe Lazzati. Limpido testimone e impareggiabile maestro

editore: AVE

pagine: 276

Il volume raccoglie in ordine cronologico i testi delle commemorazioni di Giuseppe Lazzati, tenutesi in questi anni in luoghi diversi e in momenti specifici: la celebrazione del funerale, il trigesimo, alcuni anniversari della scomparsa e la chiusura del processo di canonizzazione. La memoria viva di Giuseppe Lazzati è ripercorsa da Carlo Maria Martini, Eduardo Pironio, Lorenzo Bellomi, Piersandro Vanzan, Giuseppe Dossetti e molti altri suoi illustri amici ed estimatori, mettendo insieme così un testo di raro valore. I testi sono preceduti da una approfondita nota informativa su Lazzati, stesa con cura e passione da Armando Oberti che è il Postulatore della sua causa di canonizzazione. Le prime pagine del volume sono destinate quindi a coloro che ancora non conoscono la vita e le opere dl Lazzati, fedele laico indicato da molti come un chiaro esempio di santità laicale.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.