Il tuo browser non supporta JavaScript!

Carthusia

Storia di Lina. L'oliva che si credeva una ciliegina

di Chiara Patarino

editore: Carthusia

Età di lettura: 5 anni.
9,90

Il viaggio della regina

editore: Carthusia

pagine: 30

La Regina deve partire da sola per un viaggio difficile, lasciando a palazzo i suoi gemelli e il Re. Non può evitarlo. Ha paura. Ma è anche molto coraggiosa. Affronterà le prove più dure perché deve farlo, portando nel cuore le persone che ama e che la amano, guidata dal suo più grande desiderio: tornare da loro. Età di lettura: da 7 anni.
17,90

Sapore di coccole

editore: Carthusia

pagine: 68

Età di lettura: da 3 anni
16,50

Il museo immaginario

di Gek Tessaro

editore: Carthusia

pagine: 30

Le cose preziose il più delle volte le trattiamo con cura, le teniamo raccolte, ma quello che è certo quel che è vero altrettanto e che spesso i gioielli ci passano accanto. Età di lettura: da 5 anni.
20,00

Storie di un pinguino malandrino e di una lumaca parigina

editore: Carthusia

pagine: 24

Filastrocche scritte e illustrate dalle mamme Gabriella, Rosa, Joy, Silvana, Svetlana, Suvada, Jaklina e Veselinka pensando ai propri cuccioli. Età di lettura: da 2 anni.
9,00

La famiglia di suor Pi. Storie di solidarietà, speranza e amore

editore: Carthusia

pagine: 69

"C'era una volta un'isola incantata con tanti bambini di varie età, sia maschi che femmine, e le loro mamme. E c'era anche una nonna con tanti collaboratori." Questa storia non ha tempo né protagonisti precisi e nemmeno una fine, perché continua tuttora. E se voi che leggete avete l'animo da esploratori e siete curiosi di sapere dove va a finire: potete partire insieme a noi alla ricerca di questo posto speciale, che è famiglia, tenerezza, accoglienza, vita e tutto ciò che fa sentire a casa. Età di lettura: da 8 anni.
15,00

Insieme più speciali

editore: Carthusia

pagine: 28

II giaguaro e la lucertola dopo la festa sono stanchi, e hanno tanti pensieri. Manca loro qualcosa. Qualcosa che hanno perso. Qualcosa che vorrebbero avere. Così il gufo, la scimmia, il ragno e tutti gli altri animali si danno da fare con le zampe, i colori e l'immaginazione per restituire loro ciò che desiderano. Perché ci sono cose che si può e si deve cercare di aggiustare, e bisogna farlo insieme. Età di lettura: da 5 anni.
19,90

Europevolissimevolmente. I protagonisti siamo noi

di Sabina Colloredo

editore: Carthusia

pagine: 36

"L'Europa è la mia casa e ha un numero infinito di porte e finestre. E ognuna ha un orizzonte nuovo. Chi ci ferma più?" Età di lettura: da 9 anni.
12,50

Il posto giusto

editore: Carthusia

pagine: 30

Alla fine nel grande albero c'era tutto: nidi al riparo dal vento, posti da buio e posti da luce, posti sotto e posti sopra. Ci stavano tutti. E tutti ci stavano bene, come piaceva a ciascuno. Era il posto giusto. Età di lettura: da 4 anni.
19,90

Il ragazzo che trasformava le cose

editore: Carthusia

pagine: 20

Pensare di trasformare il mondo significa trasformare sé stessi. È quel che accade ai protagonisti di questa storia che, giorno per giorno, oggetto dopo oggetto, crescono insieme alle cose che li circondano, cambiandole e inventandone di nuove, con tutta la forza della loro fantasia. Riusciranno cosi a costruirsi una vita su misura, quella che hanno sempre sognato, fin da quel giorno, da piccoli... Età di lettura: da 8 anni.
12,90

Gigina e Gigetta

di Gek Tessaro

editore: Carthusia

pagine: 40

A Gigina, dall'altezza dei suoi 115 centimetri, il mondo appare come un gigantesco, formidabile gioco. Una scoperta continua. Insieme alla sorellina Gigetta (che essendo più piccola è complice ma anche prima vittima), parte all'esplorazione di quel mondo progettato dagli adulti e che i bambini riescono a ripensare, stravolgere e adattare a loro misura. Perché spesso non è altro che una questione di punti di vista. Età di lettura: da 5 anni.
14,90

Guarda guarda

editore: Carthusia

pagine: 40

Due cuccioli, una Giraffa e un Ghepardo, si incontrano nella savana. Non si conoscono, ma si osservano, si cercano. Si guardano con gli occhi, ma anche con il cuore. Così comincia la storia: una storia tenera ed emozionante che non ha bisogno di parole e di segni ma solo di immagini. Le immagini di una Giraffa e di un Ghepardo che ascoltano e comunicano come solo loro sanno fare: con lo sguardo che scopre le meraviglie del mondo. Un libro di sole immagini, un racconto delicato, poetico e dal ritmo coinvolgente per parlare dell'incontro speciale tra due mondi solo apparentemente lontani: quello dei sordi e quello degli udenti. Età di lettura: da 3 anni.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.