fbevnts Tutti i libri editi da Centro Ambrosiano - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 24
Vai al contenuto della pagina

Centro Ambrosiano

Guida diocesi Milano 2006

editore: Centro Ambrosiano

Contattaci
24,00

Come il nardo. Biografia del beato Mons. Luigi Biraghi

di Ennio Apeciti

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 126

Questo libro è dedicato alla vita e alla spiritualità di monsignor Luigi Biraghi, beato della Chiesa ambrosiana dal 30 aprile 2006. "Monsignor Biraghi ha qualcosa da dire a tutti noi in questo nuovo scorcio epocale - scrive l'Arcivescovo Tettamanzi nella prefazione -. Penso ai preti, dei quali egli fu maestro e formatore. Penso ai laici, al mondo femminile, del quale si fece carico, fondando le Marcelline"Il profumo del nardo è il profumo dell'amore: con questa frase l'autore centra la figura di monsignor Biraghi. Il volume riporta la biografia proposta dal Comitato organizzatore della Diocesi per la beatificazione.
Contattaci
8,00

Messale ambrosiano e Lezionario. Addende

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 112

La presente pubblicazione è offerta come aggiornamento al Messale Ambrosiano (ristampa del 1990) e contiene: il calendario amb
Contattaci
16,00

Addende. Liturgia ambrosiana delle ore

di Anonimo

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 172

Contattaci
10,00

Servizio per la pastorale liturgica

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 4

Contattaci
2,00
Contattaci
16,50

Gioia e speranza di un nuovo incontro. Quaresima 2006

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 64

Contattaci
0,80

Lo sguardo sui popoli. Tempo ordinario 2006. Luglio-agosto

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 72

Contattaci
0,80

Il Natale del 1943. Esercizi di cristianesimo sulle lettere di Bonhoeffer dal carcere di Tegel

di Natale Benazzi

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 128

Un libro che nasce da una meditazione condivisa con e attraverso le lettere dal carcere di Tegel di Dietrich Bobhoeffer scritte in occasione del primo Natale passato in prigione. Il libro riporta i testi di quelle lettere e una meditazione dialogante con il grande teologo,a partire dalla quotidianità delle sue esperienze nei giorni dell'Avvento e del Natale. E il Natale in carcere somiglia terribilmente al Natale della Santa Famiglia, a immagine del sottile confine che nel mondo hanno il dolore e la speranza, la solitudine e la familiarità.
Contattaci
10,00

Per una città comunità viva. Discorso alla città per la vigilia di s. Ambrogio 2005

di Dionigi Tettamanzi

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 56

L'omelia del Cardinale Tettamanzi durante la celebrazione del sette dicembre, tradizionale "momento forte" del calendario liturgico ambrosiano, nel quale l'Arcivescovo tratta argomenti di particolare attualità o sollecita la riflessione ed il dibattito su questioni aperte.
Contattaci
2,80

Fede e società. Introduzione all'etica sociale

editore: Centro Ambrosiano

pagine: 362

Un testo per la catechesi ma anche per l'approfondimento personale, un sostegno per la formazione alla vita sociale e politica
Contattaci
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.