Il tuo browser non supporta JavaScript!

Editrice Bibliografica

Come promuovere le raccolte in biblioteca

di Carolina Montagni

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 79

Come può il bibliotecario ogni giorno inventarsi qualcosa di nuovo per incoraggiare la pratica della lettura e l'uso delle rac
8,00

Editori a Milano. Una storia illustrata dal 1860 al 1940

di Giuliano Vigini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 168

Questo saggio ricostruisce per tappe - partendo dall'anno di nascita di una casa editrice e seguendone poi gli sviluppi nel co
21,00

Alchimia e chimica nel Settecento. Antologia di testi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 247

La chimica del Settecento è una scienza soggetta a rapide e profondissime trasformazioni
19,50

La biblioteca nella nuvola. Utenti e servizi al tempo degli smartphone

di Maurizio Caminito

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 173

Gli strumenti elettronici che governano questo mondo si sono rapidamente evoluti, non solo realizzando un processo di miniatur
23,00

Architettura e biblioteche pubbliche. Progettare i nuovi spazi di un servizio che cambia

di Luigi Failla

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 347

Nella maggior parte dei paesi industrializzati si continua a investire nella costruzione di biblioteche
39,00

Storia dell'editoria in Italia. Dall'Unità a oggi

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 213

Questo saggio è pensato per chi vuole una panoramica sintetica ma insieme completa delle tappe fondamentali che hanno segnato
24,00

Come lo scrivo? Guida pratica a una lingua che cambia

di Donata Schiannini

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 298

Questo libro, ricco di spunti e sollecitazioni, è diviso in due parti
20,00

Come rendere più consapevole la comunicazione della biblioteca

di Maria Stella Rasetti

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 64

"Non si può non comunicare": il libro prende le mosse dal Primo Assioma della Comunicazione, per affrontare il tema dello stil
8,00

Fare grafica editoriale. Progettare il libro: storia, teorie, tecniche e processi

di Franco Achilli

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 175

Dedicato non solo ai visual designer, ma anche a tutti coloro che svolgono un ruolo nel processo di ideazione e realizzazione
38,00

Le marche dei tipografi e degli editori europei (sec. XV-XIX)

di Giuseppina Zappella

editore: Editrice Bibliografica

pagine: 863

Frutto di anni di lavoro e di ricerche, quest'opera intende offrire un esame comparato delle marche europee, dai segni mercant
95,00
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.