Il tuo browser non supporta JavaScript!

EDT

Avventure nell'essere umano. Viaggio straordinario dal cranio al calcagno

di Gavin Francis

editore: EDT

pagine: 254

Scriveva Leonardo da Vinci che l'uomo è un microcosmo, un mondo in scala ridotta con le ossa a far da montagne, il cuore a far
22,00

Food truck all'italiana

di Stefano Marras

editore: EDT

pagine: 269

Sono belli, sono buoni, sono colorati
19,90

Isola d'Elba. I taccuini dell'arcipelago toscano

editore: EDT

pagine: 127

Terza isola italiana per dimensione, dopo la Sicilia e la Sardegna, l'Elba è nota soprattutto per la bellezza del suo mare e delle sue coste, con piccole e grandi baie sabbiose, calette rocciose, penisole e promontori battuti dal vento. Ma anche l'interno, percorso da una fitta rete di antichi sentieri, custodisce insospettati tesori naturalistici, come il Santuario delle Farfalle, lungo un crinale del Monte Perone o l'Orto dei Semplici dell'Eremo di Santa Caterina, un luogo magico intriso di spiritualità. Un modo per riscoprire con uno sguardo diverso la più amata e frequentata delle isole dell'Arcipelago Toscano.
23,00

Isola di Giannutri. I taccuini dell'arcipelago toscano

di Federico Gemma

editore: EDT

pagine: 62

La macchia mediterranea con specie rare e preziose, gli uccelli marini, i meravigliosi fondali, le vestigia di una villa e di un antico porto romano: la più meridionale delle isole toscane, con una superficie di soli 2,6 chilometri quadrati concentrati in una sorta di altopiano calcareo a forma di mezzaluna.
15,00

Isola di Montecristo. I taccuini dell'arcipelago toscano

di Andrea Ambrogio

editore: EDT

pagine: 62

I fondali incontaminati, la costa rocciosa con falesie a strapiombo e grotte marine, l'interno selvaggio dove prospera una macchia bassa di eriche, lentischi, rosmarini e cisti: un'isola disabitata e sottoposta a protezione integrale che è anche un prezioso angolo di paradiso, da conoscere e preservare con la massima attenzione.
15,00

Soup for Syria. Ricette per la pace e la condivisione

editore: EDT

pagine: 216

"Quando ho incontrato i rifugiati siriani in Libano per la prima volta, ho detto loro: 'Se fossi stata una parrucchiera, vi av
23,50

Isola di Gorgona. I taccuini dell'arcipelago toscano

di Lorenzo Dotti

editore: EDT

pagine: 62

La più piccola e settentrionale delle isole dell'Arcipelago Toscano. I boschi e la macchia lussureggianti, con quasi 500 specie di cui alcune esclusive, gli uccelli migratori che sostano lungo le rotte transcontinentali e i fondali ricchi di flora e di fauna. Un territorio remoto e battuto dal vento dove prospera una natura selvaggia e incontaminata, capace non di rado di regalare incontri sorprendenti con delfini e tartarughe marine.
15,00

Manuale di sopravvivenza amazzonica per signorine di città

di Sara Porro

editore: EDT

pagine: 128

Perù. La terra degli inca e degli altopiani, dell'Amazzonia e degli sciamani. La domanda quindi è: cosa diavolo ci fa una big city girl a diecimila chilometri dalla sua Milano, alle prese con tarantole, cascate e radici afrodisiache? Proprio lei, che ha lo zaino carico di ansie metropolitane? La risposta è: cerca l'avventura. E una delle cucine più intriganti al mondo. Troverà entrambe, sotto le stelle rovesciate del grande guerriero inca.
8,90

Storia della musica. Vol. 7: L'età di Mozart e di Beethoven.

L'età di Mozart e di Beethoven

di Pestelli Giorgio

editore: EDT

pagine: XVI-347

La storia della musica da Mozart a Beethoven
9,90

La guida del giovane papà

editore: EDT

pagine: 244

"Una donna incinta è più incinta che donna" dice il saggio... Partendo da questo illuminante assunto è facile immaginare quanto sarà alto il rischio, per l'inesperto compagno nonché futuro padre, di risultare inadeguato durante i mesi della gravidanza, per non parlare di quel che seguirà. Tante saranno le circostanze in cui essere un "giovane papà" si potrà rivelare fortemente imbarazzante, per non dire drammatico, grottesco, surreale. Tante le volte in cui l'inconsapevole genitore si sentirà la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Una guida che sdrammatizza questo "percorso a ostacoli", offrendo utili suggerimenti per affrontare con il sorriso sulle labbra i fatidici nove mesi di attesa, il parto e le inevitabili gioie che seguiranno.
9,90

Il cibo secondo Jim. Una storia d'amore

di Jim Gaffigan

editore: EDT

pagine: 404

Ci sono amori travolgenti, immortali. Quello per il cibo, ad esempio. Chi mangia non ama solo con il cuore, ma anche con la testa, gli occhi e lo stomaco. In questo campo Jim Gaffigan è il più grande amatore del mondo: ingurgita di tutto di giorno e di notte, quando è triste perché è triste, quando è felice perché è felice. Talvolta anche in compagnia di sua moglie Jeannie e dei suoi cinque figli, che adora come fossero ciambelle. Se anche voi amate la tavola e ridere, qui c'è pane per i vostri denti.
16,00

Hotel Sacher. L'ultima festa della vecchia Europa

di Monika Czernin

editore: EDT

pagine: 337

Nella Vienna di metà Ottocento, Anna Fuchs, figlia di un macellaio, sposa Edouard Sacher, figlio dell'inventore della celeberr
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.