Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

Il concorso di azioni

di Marcello Gaboardi

editore: Egea

pagine: 291

Il concorso di azioni è un fenomeno processuale che si verifica ogni qualvolta un certo risultato pratico sia alternativamente
38,00

Nuove imprese. Chi sono i champions che competono con le global companies

di Filiberto Zovico

editore: Egea

pagine: 133

C'è un pezzo del Paese che rimane fuori dal raggio dei riflettori e che pure è uno dei protagonisti più solidi della ripresa i
18,00

Sostenibilità

di Francesco Perrini

editore: Egea

pagine: 190

Può un'impresa diventare competitiva prestando attenzione ai bisogni della comunità?
11,90

Pensare sostenibile. Una bella impresa

di Barbara Santoro

editore: Egea

pagine: 206

Stiamo attraversando un momento critico della storia della Terra, un periodo in cui il futuro sembra portare con sé grandi per
22,50

Filosofia della scienza

editore: Egea

"La filosofia della scienza si propone il compito di chiarire la natura della conoscenza scientifica investigandone il metodo,
11,90

Galileo reloaded. Il metodo scientifico nell'era dellla post-verità

di Luciano Canova

editore: Egea

pagine: 127

Perché, oggi, è ancora così attuale la storia di Galileo? Dalle pagine di questa biografia pop e insieme rigorosa, Galileo ci
16,00
30,00

Volkswagen story. Un intrico di lotte di potere, dispute di famiglia e scelte di politica economica. E non solo...

di Georg Meck

editore: Egea

pagine: 210

Il gruppo Volkswagen non è solo un'impresa, è un simbolo della Germania, nel bene e nel male: dell'abilità degli ingegneri ted
22,50

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore

di Giuliano Noci

editore: Egea

pagine: 222

Anche nel mondo ipertecnologico di oggi l'uomo resta al centro
28,00

Management pubblico

editore: Egea

pagine: 385

Il libro è uno strumento per studenti universitari che si avvicinano per la prima volta ai temi della gestione delle istituzio
33,00

Camper. Suole di gomma, elastici e stringhe colorate: che cosa c'è dietro il marchio di successo che lascia impronte in tutto il mondo

di Pablo Adan

editore: Egea

pagine: 165

La storia di uno dei marchi-icona spagnoli più conosciuti in assoluto
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento