Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

Sostenibilità

di Francesco Perrini

editore: Egea

pagine: 190

Può un'impresa diventare competitiva prestando attenzione ai bisogni della comunità?
11,90

Pensare sostenibile. Una bella impresa

di Barbara Santoro

editore: Egea

pagine: 206

Stiamo attraversando un momento critico della storia della Terra, un periodo in cui il futuro sembra portare con sé grandi per
22,50

Galileo reloaded. Il metodo scientifico nell'era dellla post-verità

di Luciano Canova

editore: Egea

pagine: 127

Perché, oggi, è ancora così attuale la storia di Galileo? Dalle pagine di questa biografia pop e insieme rigorosa, Galileo ci
16,00
30,00

Volkswagen story. Un intrico di lotte di potere, dispute di famiglia e scelte di politica economica. E non solo...

di Georg Meck

editore: Egea

pagine: 210

Il gruppo Volkswagen non è solo un'impresa, è un simbolo della Germania, nel bene e nel male: dell'abilità degli ingegneri ted
22,50

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore

di Giuliano Noci

editore: Egea

pagine: 222

Anche nel mondo ipertecnologico di oggi l'uomo resta al centro
28,00

Camper. Suole di gomma, elastici e stringhe colorate: che cosa c'è dietro il marchio di successo che lascia impronte in tutto il mondo

di Pablo Adan

editore: Egea

pagine: 165

La storia di uno dei marchi-icona spagnoli più conosciuti in assoluto
17,50

Ikea. Il racconto senza sconti di chi ha lavorato per vent'anni nel regno del design a prezzo accessibile. Istruzioni di smontaggio per un mito?

di Johan Stenebo

editore: Egea

pagine: 248

Ikea ha veicolato nel suo sviluppo ventennale una solida cultura di eccellenza, proponendo un modello di azienda dotata di cos
20,00

Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding

di Sebastiano Grandi

editore: Egea

pagine: 245

Negli ultimi anni, a seguito di profondi cambiamenti dei mercati, della domanda, della tecnologia e del contesto ambientale, i
30,00

Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità

editore: Egea

pagine: 200

La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che, all'in
25,00

Un nuovo individualismo? Individualizzazione, soggettività e legame sociale

editore: Egea

pagine: 174

L'importanza assegnata all'individuo è un carattere essenziale della società moderna, e l'individualismo ne è un fenomeno dist
22,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.