Egea
Sostenibilità
di Francesco Perrini
editore: Egea
pagine: 190
Può un'impresa diventare competitiva prestando attenzione ai bisogni della comunità?
Pensare sostenibile. Una bella impresa
di Barbara Santoro
editore: Egea
pagine: 206
Stiamo attraversando un momento critico della storia della Terra, un periodo in cui il futuro sembra portare con sé grandi per
Galileo reloaded. Il metodo scientifico nell'era dellla post-verità
di Luciano Canova
editore: Egea
pagine: 127
Perché, oggi, è ancora così attuale la storia di Galileo? Dalle pagine di questa biografia pop e insieme rigorosa, Galileo ci
Trump e l'ordine internazionale. Continuità e discontinuità nella politica estera statunitense del XXI secolo
editore: Egea
pagine: 264
L'elezione di Donald J
Volkswagen story. Un intrico di lotte di potere, dispute di famiglia e scelte di politica economica. E non solo...
di Georg Meck
editore: Egea
pagine: 210
Il gruppo Volkswagen non è solo un'impresa, è un simbolo della Germania, nel bene e nel male: dell'abilità degli ingegneri ted
Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore
di Giuliano Noci
editore: Egea
pagine: 222
Anche nel mondo ipertecnologico di oggi l'uomo resta al centro
Camper. Suole di gomma, elastici e stringhe colorate: che cosa c'è dietro il marchio di successo che lascia impronte in tutto il mondo
di Pablo Adan
editore: Egea
pagine: 165
La storia di uno dei marchi-icona spagnoli più conosciuti in assoluto
Ikea. Il racconto senza sconti di chi ha lavorato per vent'anni nel regno del design a prezzo accessibile. Istruzioni di smontaggio per un mito?
di Johan Stenebo
editore: Egea
pagine: 248
Ikea ha veicolato nel suo sviluppo ventennale una solida cultura di eccellenza, proponendo un modello di azienda dotata di cos
Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding
di Sebastiano Grandi
editore: Egea
pagine: 245
Negli ultimi anni, a seguito di profondi cambiamenti dei mercati, della domanda, della tecnologia e del contesto ambientale, i
Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità
editore: Egea
pagine: 200
La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che, all'in
Un nuovo individualismo? Individualizzazione, soggettività e legame sociale
editore: Egea
pagine: 174
L'importanza assegnata all'individuo è un carattere essenziale della società moderna, e l'individualismo ne è un fenomeno dist