Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Egea

Leading millenials. Conoscere le nuove generazioni per costruire collaborazioni di successo in azienda

di Laura Baruffaldi

editore: Egea

pagine: 125

I Millennials, ovvero i giovani nati tra gli anni Ottanta e il 2000, nel 2020 rappresenteranno il 50 per cento dei lavoratori
19,90

Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale

di Giorgio Soffiato

editore: Egea

pagine: 189

Il marketing manager è oggi chiamato a «digitalizzare l'impresa», ma spesso non sa da che parte cominciare
24,00

Italiani alla fonte. Come, quanto e dove ci informiamo

editore: Egea

pagine: 128

Oltre l'ottanta per cento della popolazione accede ai mezzi d'informazione tutti i giorni e tre persone su quattro, grazie all
15,00

Organizzazione e gestione delle sperimentazioni cliniche

editore: Egea

pagine: 162

La ricerca clinica sui farmaci è un asset fondamentale per il Servizio Sanitario Nazionale ed il sistema economico
22,00

Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali

di Daniele Fornari

editore: Egea

pagine: 373

Nell'ultimo decennio, oltre che con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica ch
44,00

Ludocrazia. Quando il gioco accorcia le distanze tra governo e cittadini

di Gianluca Sgueo

editore: Egea

pagine: 166

Punti, classifiche, preferenze, una grafica accattivante e una struttura semplice: partecipare a Rousseau, la piattaforma digi
16,00

Matematici da epurare. I matematici italiani tra fascismo e democrazia

editore: Egea

pagine: 262

Tutto si svolge sostanzialmente nel giro di tre anni: dall'estate del '43, con la caduta di Mussolini, a quella del '46 in cui
22,50

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business

di Andreina Mandelli

editore: Egea

pagine: 171

Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case comi
25,00

Sull'orlo del caos. Rimettere a posto la democrazia per crescere

di Dambisa Moyo

editore: Egea

pagine: 223

La democrazia liberale, il più grande motore di crescita della storia, lotta oggi per superare ostacoli economici senza preced
22,00

BrandTelling

editore: Egea

pagine: 322

Creare e accrescere il valore di un brand non con la vecchia cassetta degli attrezzi, ma sfruttando le potenzialità tipiche de
39,00

Sostenibilità competitività comunicazione. 20 idee per il futuro

di Rossella Sobrero

editore: Egea

pagine: 187

In pochissimi anni la sostenibilità ha fatto grandi passi ed è entrata nell'agenda politica oltre che nella strategia di tante
25,00

Collaborative company

di Stefano Besana

editore: Egea

pagine: 138

Social media e piattaforme digitali hanno radicalmente cambiato il nostro modo di vivere e lavorare
10,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.