fbevnts Tutti i libri editi da Emi - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 75
Vai al contenuto della pagina

Emi

Contattaci
3,62

Fiabeteatro

editore: Emi

Frutto di anni di lavoro e di ricerche con i bambini, queste fiabe teatro si avvalgono di studi attuali, a livello interdisciplinare, sul linguaggio prelogico e si rivolgono soprattutto agli adulti - educatori e insegnanti proponendo un modo di utilizzare parola/segno/gesto sulle tematiche culturali più vive del nostro tempo.
Contattaci
4,65

Questo mondo di rugiada. Poesie giapponesi

editore: Emi

Antologia di poesie giapponesi. L'Autore ha scelto per i lettori le più belle poesie giapponesi delle varie epoche
Contattaci
7,23

I fondamenti biblici della missione

editore: Emi

L'opera di due biblisti americani non solo viene a colmare un vuoto in questo ambito di studi, ma risponde anche a una domanda emergente nel contesto attuale della chiesa. Caroll Stuhlmuller ha curato la parte dedicata all'analisi dei fondamenti della missione nei testi del canone ebraico; Donald Senior ha condotto la ricerca nei testi del Nuovo Testamento. La sintesi finale, scritta a due mani, traccia alcuni orientamenti quanto mai attuali per la valorizzazione di un nuovo metodo che deve trovare più salde e feconde radici nella Rivelazione.
Contattaci
14,46

Pagani e cristiani

editore: Emi

Contattaci
4,13

Sacramento di unità

editore: Emi

Contattaci
5,68

Storia e salvezza

di Georg Evers

editore: Emi

Questo trattato di missiologia affronta i problemi più gravi della missione e delle missioni - rapporto con le culture, con le religioni non cristiane, evangelizzazione e promozione umana dei popoli - alla luce della teologia (cattolica e protestante) e del Concilio Vaticano II.
Contattaci
9,30

Vicino e inaccessibile. Vedanta e fede cristiana

di Bede Griffiths

editore: Emi

Ricerca seria e rigorosa delle possibilità di reciproco arricchimento fra fede cristiana e la tradizione più ortodossa degli indù.
Contattaci
6,20

Nuove vie del Vangelo

di Giuseppe Butturini

editore: Emi

L'episcopato africano pone alla Chiesa molti importanti interrogativi, come la indigenizzazione del cristianesimo, il ruolo delle Chiese locali, la necessità della "prima" evangelizzazione.
Contattaci
7,75

I semi del Vangelo. Studi e interventi dei vescovi d'Asia

di Domenico Colombo

editore: Emi

Riflessioni e proposte della Chiesa d'Asia alla Chiesa Occidentale.
Contattaci
7,75
Contattaci
6,20
Contattaci
5,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.