Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Etas

Economia & management

editore: Etas

pagine: 126

Si tratta del 5° numero del 2002 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: La liberalizzazione dei servizi pubblici locali: quale contributo al cambiamento e al rafforzamento dimensionale e tecnologico delle imprese; Mobbing: oltre il sipario. La violenza morale sul lavoro (P. Caiozzo); Il rapporto stile-industria: l'esperienza italiana nell'abbigliamento formale femminile di fascia alta (P. Varacca Capello, D. Ravasi); Simulazione e opzioni reali per decisioni orientate al valore (S. Bozzolan); Nuove tecnologie dell'informazione e strategie di canale nel settore della birra. Il caso HiWeb (G. Maggiore, R. Rescinti).
19,00

Vendo capre su Internet

editore: Etas

pagine: 192

Globalizzazione o digital divide, e-economy o illusioni, opportunità o rischi: dove si spingono le frontiere dello sviluppo pr
7,50

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

di Bruno Busacca

editore: Etas

pagine: 240

Da che cosa dipende il successo delle marche digitali? È possibile identificare gli stadi di sviluppo del loro valore? Il volu
20,00

Digital Marketing

editore: Etas

pagine: 512

"Digital Marketing" esplora le problematiche e le sfide che devono affrontare le aziende nell'era digitale. Il libro presenta il pensiero sul marketing digitale, ossia una summa di conoscenze e di previsioni formulate dai maggiori esperti delle prestigiose business school degli Stati Uniti. L'opera rivela approcci rivoluzionari per la promozione e la vendita di prodotti e servizi, tagliati su misura per le aziende che adottano le tecnologie digitali.
29,50

Professioni della moda e percorsi formativi

editore: Etas

pagine: 226

Il testo è stato pensato per coloro che vogliono lavorare nel mondo della moda e necessita di informazioni dettagliate e compl
16,00

L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene

di Marco Minghetti

editore: Etas

pagine: 399

L'autore rintraccia nel teatro elisabettiano il fondamento di un approccio multidisciplinare alla comprensione della vita azie
38,00

Economia & management

editore: Etas

pagine: 128

Si tratta del 4° numero della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. In questo numero: Come governare la globalizzazione dello sviluppo economico (S. Vaccà, G. Cozzi); Un'orchestrator nell'abbigliamento : il caso BasicNet (G. Donna, A. Lo Sardo, M. Galliano); Quale mass customization? Strutture di prodotto e strategie di approvigionamento (F. Salvador, C. Forza, M. Rungtusanathan); Design e posizionamento delle imprese (G. Lojacono); Noi, mediatori tra la creatività e il mercato (A. Alessi); L'approccio di relationship marketing nel sistema del valore dell'arredamento : il caso Snaidero Group (M. Chiarvesio, R. Grandinetti); Impresa bancaria e cultura: il nuovo mecenatismo (G. Bazoli).
19,00

Finanziarsi con il venture capital

editore: Etas

pagine: 224

Il venture capital rappresenta uno strumento di grande attualità e utilità per chi intende avviare un'attività imprenditoriale
18,00

La guerra dei talenti

Come sedurre e trattenere i manager di qualità

editore: Etas

pagine: 224

Basandosi su cinque anni di approfondite ricerche sulla gestione delle competenze manageriali in azienda, gli autori suggerisc
18,00

La conclusione del sistema marxiano

di Eugen von Böhm Bawerk

editore: Etas

pagine: 119

Considerata ancora oggi la miglior critica alle teorie marxiane del valore e del plusvalore, "La conclusione del sistema marxi
9,00

L'internazionalizzazione di regioni ed enti locali. Contenuti, esperienze e prospettive

editore: Etas

pagine: 264

Il volume delinea il concetto di internazionalizzazione attraverso il chiarimento degli obiettivi fondamentali del processo st
24,00

Concetti e strumenti di marketing

di Roberto Grandinetti

editore: Etas

pagine: 496

Nel capitalismo industriale il rapporto fra produzione e consumo riveste un'importanza cruciale, e compito del marketing è con
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.