Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'Airone Editrice Roma

Mi faccio giustizia da solo! Con il minimo sforzo e la massima efficacia

di Giuseppe Centrone

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 160

Se la legge è quasi sempre uguale per tutti, la giustizia non lo è quasi mai
12,00

Lo zodiaco in giardino

di Regina Engelke

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 62

Il volume spiega come utilizzare e incanalare gli effetti benefici degli influssi astrologici attraverso la scelta delle piant
9,00

Istruzioni proibite. 101 cose che non dovresti saper fare

di Michael Powell

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 255

II mondo è pieno di malintenzionati e gente bizzarra, ma può essere divertente scoprire come si bara al casinò, si inganna un autovelox, si rovinano le nozze di uno sconosciuto... Per molti, che ci crediate o no, è questo il bello della vita. Tenersi alla larga da certe cose, inoltre, è più facile se si conoscono le regole e i trucchi ai quali i "cattivi ragazzi" si ispirano. E comunque in qualche caso - al di là della curiosità o della mera conoscenza teorica, e senza diventare per questo dei criminali - potrebbe rivelarsi utile sapere come forzare la serratura di un'auto (magari se avete perso le chiavi e avete meno di dieci minuti per presentarvi all'appuntamento più importante della vostra vita), oppure come riprendersi rapidamente da una sbornia e uscire da una rissa senza troppo danni. Credete di sapere già tutto? Anche come si diventa un boss della mafia italo-americana o si organizza un colpo di Stato?
18,00

Pesci e crostacei. Ricette e consigli per l'acquisto, la conservazione e la cottura

di Henning Seehusen

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 128

Pesci e crostacei sono particolarmente ricchi di proteine, vitamine, sali minerali e microelementi
7,00

Dall'aglio allo zenzero. Curiosità, proprietà e virtù terapeutiche delle più comuni erbe aromatiche

di Gabriella La Rovere

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 127

Ecco una guida insolita che in ognuna delle oltre 30 schede proposte (dedicate alle piante aromatiche più conosciute) riassume una sorprendente varietà di informazioni: dalla famiglia botanica alle parti utilizzate, dalle ricette di facili preparati terapeutici all'etimologia, alle tradizioni popolari, ai riferimenti letterari e ad altre curiose spigolature. Le schede sono precedute da brevi testi introduttivi, tra i quali un utile glossario di riferimento.
7,00

Sempre in forma. La guida al benessere psicofisico dalla A alla Z

di Ulrich Strunz

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 96

Centinaia di suggeirmenti per trovare e mantenere la migliore condizione psicofisica: così si può riassumere il contenuto di questa guida, che procedendo in oridne alfabetico suggerisce esercizi e test per monitorare e migliorare il proprio grado di fitness. Dalla A di antiossidanti alla Z di zinco e zucchero, passando per la C di carnitina e corsa, J di jogging e la S di serotonina e soriso, questo agile volume si rivelerà un alleato del benessere, nel corpo come nella mente.
7,00

Integratori vitaminici e minerali. Per proteggersi dai radicali liberi e curare i disturbi più comuni

di Ernst-Albert Meyer

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 128

La terapia nutrizionale si è già dimostrata efficace (ad esempio col magnesio per la prevenzione dei crampi)
7,00

Il bon ton in quattro e quattrotto

di Sandro Masci

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 128

Dai tempi di Donna Letizia molte cose sono cambiate nella nostra società, ma a ben vedere le regole di una volta continuano a essere i veri e insostituibili capisaldi del "saper vivere". Ai lettori curiosi di riscoprire le classiche norme di comportamento che da sempre consideriamo indice di bon ton, questo volume offre indicazioni chiare, concise e puntuali su cosa fare e soprattutto non fare praticamente in ogni possibile circostanza: presentazioni e saluti, visite di cortesia e feste, cene al ristorante e viaggi, luoghi di lavoro e di intrattenimento, incontri informali e cerimonie, eco. Un libro istruttivo e interessante, al di là delle poche occasioni che la vita moderna riserva agli eleganti baciamani di un tempo.
7,00

I grandi disastri della storia. Dalla peste di Atene allo tsunami asiatico

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 320

Una rassegna dei 70 più catastrofici disastri della storia, dall'antico episodio biblico di Sodoma e Gomorraa fino alle più recenti tragedie di Chernobyl e dello tsunami in Asia. Un'analisi accurata e dettagliata di ogni catastrofe, dagli eventi che l'hanno provocata alle sue terribili conseguenze. Una vasta collezione di immagini commentate e tabelle cronologiche per facilitare e rendere più avvincente la consultazione.
15,00

Farmacia naturale. Curarsi con i rimedi offerti dalla natura

di Marcela Ullman

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 95

Dall'aglio alla zucca, passando per la betulla, il dente di leone, l'ippocastano, il ginepro, il luppolo, la menta piperita e molte altre piante: la natura offre un valido aiuto nella cura di disturbi e malesseri di vario genere, e anche per i bambini i suoi rimedi si rivelano spesso i più indicati. Questo volume passa in rassegna circa 60 rimedi naturali di provata efficacia, spiegando di ciascuno principi attivi ed effetti, dando consigli sull'assunzione e il dosaggio delle medicine confezionate e suggerendo le giuste combinazioni di sostanze naturali.
7,00

Girasoli. Luminosi, decorativi, versatili

di Monika Kratz

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 64

I girasoli sono straordinariamente belli e decorativi, con i loro larghi fiori fiammeggianti e gli imponenti steli. Stanno bene nei giardini così come piantati in vaso, magari a ingentilire un balcone cittadino, ma sono anche piante virtuose, dalle quali si ricavano olio e semi ricchi di sostanze nutritive. Questo volume spiega origine, modi di coltivazione e impieghi alternativi (alimentari e cosmetici) della pianta di girasole, offrendo nel giro di poche pagine tutte le informazioni essenziali sull'argomento.
9,00

Omeopatia per bambini. Per rinforzare le difese immunitarie con una cura dolce

di Sven Sommer

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 126

I rimedi omeopatici costituiscono un'opportuna alternativa o una significativa integrazione ai farmaci tradizionali. Perciò, tutti i genitori che intendono affrontare l'insorgenza di un semplice malessere nel loro bambino, o destreggiarsi con i primi sintomi delle malattie infantili con un intervento non invasivo, troveranno in questa guida le informazioni necessarie per utilizzare autonomamente e con successo i rimedi omeopatici. Inoltre, lo cureranno dolcemente rinforzando le sue difese immunitarie.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.