Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'Airone Editrice Roma

Cento modi per dimagrire mangiando bene. Cofanetto

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 268

Decine e decine di diete descritte nel dettaglio, consigli sugli abbinamenti dei cibi, tabelle con i dati relativi a moltissimi alimenti, e ancora regole di carattere generale e indicazioni specifiche per chi pratica attività sportive, è intollerante, ecc. Nei volumi di questo cofanetto i lettori troveranno una risposta chiara e sintetica a tutti i dubbi e le domande in tema di forma fisica, e un aiuto essenziale per perdere peso... senza perdere il gusto della buona tavola.
15,00

Centouno modi per stare in forma. Cofanetto

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 283

Nei volumi di questo cofanetto, tutte le informazioni necessarie per mantenere o ritrovare una perfetta condizione psicofisica
15,00

Il balcone delle delizie. Frutta e verdura fresche tutto l'anno

di Natalie Fassmann

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 63

A parte il risparmio sulla spesa di casa (elemento non trascurabile, soprattutto di questi tempi), coltivare da sé ortaggi, piante da frutto e specie aromatiche ricrea lo spirito e procura grande soddisfazione, di contro al modesto impegno richiesto. In questo volume i lettori troveranno le informazioni necessarie per intraprendere l'attività di orticoltori casalinghi, imparando l'essenziale in tema di semina, messa a dimora, annaffiature, concimazione, riproduzione, precauzioni per l'inverno e cura delle malattie. Senza dimenticare qualche dritta extra per prelibate conserve.
9,00

Fontane e laghetti

di Andrea Christmann

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 64

Laghetti in miniatura in basse e larghe ciotole o in rustiche botti di rovere; zampilli e fontanelle che bagnano graziose piante palustri, diffondendo il suono ristoratore di mille rivoli in corsa... L'occorrente per simili risultati è tutto spiegato in queste pagine piene di informazioni e foto a colori. Passo dopo passo, inclusa la liste delle piante più adatte allo scopo con le caratteristiche di ciascuna, i lettori scopriranno come allestire e decorare il loro minigiardino acquatico, imparando anche le poche ma essenziali (soprattutto in estate e in inverno) regole per la sua manutenzione.
9,00

Piante esotiche in giardino. Come coltivarle con successo

di Tanja Ratsch

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 62

Le piante esotiche stanno diventando diffuse presenze nei nostri giardini, ma la loro riuscita non è sempre scontata. Questo volume illustra quali sono le condizioni ottimali che consentono alle varietà esotiche di attecchire e svilupparsi in climi diversi da quello tropicale. Alle moltissime indicazioni su come piantarle, innaffiarle, concimarle, potarle, mantenerle in buona salute e farle svernare in sicurezza, si aggiungono tanti spunti e suggerimenti per ogni singolo tipo di pianta: dalle palme ai banani, dai cactus alle piante da frutto, dai fiori alle varietà aromatiche.
9,00

Additivi e conservanti. Cosa sono, in quali alimenti sono contenuti, quali effetti comportano

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 94

Il volume offre una rassegna degli additivi e dei conservanti aggiunti agli alimenti di largo consumo. Con una spiegazione tecnica accessibile e un linguaggio semplice e immediato, vengono resi noti origine, caratteristiche, dosi massime giornaliere e possibili effetti collaterali di ogni singolo additivo (i famosi numeri "E" riportati sulle confezioni). Un aiuto per un'alimentazione più consapevole, utile per i tanti consumatori con problemi di intolleranze o allergie.
7,00

Cinquantadue settimane in giardino

di Michel Caron

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 320

Il giardino e l'orto di casa necessitano di cure assidue e tempestive, 365 giorni all'anno. In questo pratico volume- curato per l'edizione italiana dal noto "giardiniere della tv" Luigi Carcone - di stagione in stagione lungo l'arco delle 52 settimane vengono proposte chiare indicazioni circa gli interventi da effettuare sulle piante ornamentali ( anche quelle da interno o da balcone!), busti, gli alberi e gli ortaggi (semina, trapianto, concimazione, riproduzione, potatura, cura delle malattie, irrigazione). A queste notizie si affiancano i suggerimenti sulle altre attività necessarie per mantenere in perfette condizioni il giardino, l'orto o il terrazzo di casa, dalla cura degli attrezzi all'allestimento e manutenzione delle varie strutture ausiliarie (disgorgare un fontanella intasata, costruire un vialetto o scegliere un contenitore per il compost, e così via). E ancora curiosità, consigli spiccioli, veloci promemoria per rispondere puntualmente, nel corso delle quattro stagioni, alle mille diverse esigenze del proprio spazio verde.
25,00

Risatina A

di Adriano Altorio

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 365

Potenziata con la vitamina Allegrina, Risatina A racchiude al suo interno 365 dosi - in barzellette effervescenti - da assumere quotidianamente. Efficace contro ogni disturbo dell'umore e le sintomatologie fisiologiche conseguenti, Risatina H contiene acido umoristico, acido volgarico, acido cinico ed eccipienti erotici, sarcastici, blasfemici: una miscela di esplosiva efficacia.
8,00

Enigmi geniali. 300 enigmi da risolvere solo con un fulmineo... colpo di genio

di Ennio Peres

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 143

Ecco 300 problemi capziosi e bizzarri raccolti da un notissimo enigmista per testare e affinare l'intuito in modo divertente e stimolante. Ciascuno di essi, pur non richiedendo in linea di massima specifiche competenze culturali o professionali, si risolve immediatamente grazie al classico colpo di genio o solo andando a leggere la relativa risposta!
7,00

Scopone scientifico

di Ennio Peres

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 124

Dopo una breve introduzione storica, l'autore espone con semplicità le regole classiche di questo gioco tradizionale, chiarendo il significato dell'aggettivo "scientifico", per poi passare a illustrare i principi fondamentali su cui si basano le potenziali strategie di ogni singolo giocatore, dal mazziere al terzo di mano. Un intero capitolo riguarda le tecniche mnemoniche, e ampio spazio è dedicato a come comportarsi nei momenti più difficili di una partita, dalla scelta della prima mossa all'eventuale e difficile rinuncia al settebello. Conclude il volume la traduzione dal napoletano del più antico manuale sullo scopone scientifico. Grazie a un originale criterio d'impostazione, l'intera trattazione risulta indipendente dal tipo di carte regionali utilizzato abitualmente dal lettore.
7,00

Il calcio ricetta per ricetta. Per la prevenzione e la cura dell'osteoporosi

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 143

La dott.ssa Cantagallo, coadiuvata da altri colleghi, spiega ai lettori tutto ciò che occorre sapere sul minerale che assicura compattezza e solidità al nostro sistema osseo. La prima, ampia sezione del volume ne illustra caratteristiche, meccanismi di assimilazione e patologie connesse, ma il vero "cuore pulsante" del volume è la rassegna del ricettario: decine di preparazioni divise in base al rispettivo apporto di calcio e studiate per un'alimentazione mirata e correttamente bilanciata. Si tratta di preparazioni gustosissime, con l'occhio sempre rivolto a una grande, semplice verità: il buonumore e l'appagamento suscitati dal piacere di mangiare sono alleati preziosi della buona salute.
13,00

Mi faccio giustizia da solo! Con il minimo sforzo e la massima efficacia

di Giuseppe Centrone

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 160

Se la legge è quasi sempre uguale per tutti, la giustizia non lo è quasi mai
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.