Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'Età dell'Acquario

Vichinghi

di Patrick Weber

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 358

Francia, 1944. Un commando delle SS al servizio dell'Ahnenerbe (il gruppo, voluto da Himmler, dedito alle indagini archeologiche e alle esplorazioni) è alla ricerca della sepoltura di Hrólfr, il condottiero vichingo divenuto nel X secolo primo duca di Normandia con il nome di Rollone. Che cosa li spinge a un'impresa così rischiosa in terra d'occupazione? Reclutato dalla Resistenza francese, l'archeologo Pierre Le Bihan si immerge nella storia di quell'antico popolo guerriero e nelle lotte di potere che contrapposero chi era favorevole alla conversione al cristianesimo e chi invece voleva restare fedele alle divinità nordiche. Con l'aiuto della giovane combattente Joséphine, Pierre si metterà sulle tracce del mitico Martello di Thor, l'emblema della potenza dei sovrani scandinavi, l'arma che annienta tutti i nemici e di cui nessuno conosce la sorte. Sarà una corsa contro il tempo, per arrivare prima dei nazisti ed evitare la catastrofe: il trionfo del Terzo Reich e la fine dell'Europa cristiana. Mille anni dopo, l'invasione dei pagani sta per ricominciare.
19,00

Visualizzazione creativa. Usa il potere dell'immaginazione per ottenere ciò che vuoi nella vita

di Shakti Gawain

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 172

Molti pensano che la realizzazione dei propri desideri sia possibile solo grazie alla fortuna. Così passano la vita a sospirare un rapporto sentimentale felice, a inseguire la stima degli altri, a sognare un lavoro più appagante, o una condizione economica più soddisfacente, senza riuscire a ottenere nulla. Questo libro intende indicare la via per un cambiamento reale, unendo il pragmatismo occidentale con la saggezza delle pratiche di meditazione orientali.
17,00

I funghi medicinali. Per vivere a lungo in perfetta salute

di Valentina Bianchi

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 257

Utilizzati da millenni nella medicina orientale, in particolare in quella tradizionale cinese, i funghi hanno visto riconosciu
16,00

Runemal. Il grande libro delle rune. Origine, storia, interpretazione

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 457

Le Rune sono la sacra lingua degli dei e degli eroi del Nord, sono le lettere di un antico e misterioso alfabeto che ha nel mi
34,50

La confraternita dei saggi del Nord

di Christian Jacq

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 208

In un tempo remoto un gruppo di esseri eccezionali abitò una regione meravigliosa che offriva tutte le ricchezze del creato. Dopo aver superato ogni genere di difficoltà, quegli uomini erano arrivati in una terra dove splende sempre il sole. Un simile luogo evoca i paesaggi meridionali dal clima mite, eppure, scrive Christian Jacq, il paradiso di tali eletti si trovava nel Nord del mondo, là dove siamo soliti pensare che regni il freddo e la desolazione. Nel corso dei millenni il loro messaggio di pace e fratellanza è stato tramandato di generazione in generazione, ma, con il prevalere delle religioni rivelate originarie del Mediterraneo, il Nord è diventato un simbolo negativo, un luogo ignoto e pericoloso, il regno dell'oscurità. Quel sapere antico è stato ridotto a superstizione e i suoi depositari sono stati combattuti con ogni mezzo. Ma non annientati. Infatti ancora oggi custodiscono preziosi segreti sul destino che attende l'umanità. Christian Jacq ha avuto il privilegio di entrare in contatto con alcuni membri della Confraternita dei Saggi del Nord e ha raccolto la testimonianza di una ricerca iniziatica che risale all'origine del mondo e che ha come fine la pienezza spirituale e l'equilibrio interiore, in armonia con le forze della natura. Jacq invita il lettore ad aprire il cuore e la mente per accogliere una sapienza che ha attraversato come un fiume carsico la storia e la cultura dell'uomo.
16,50

Il benessere dell'intestino. Curarsi e purificarsi con i metodi naturali

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 120

Uno degli organi più importanti, ma anche più trascurati del nostro organismo è l'intestino
12,50

Il segreto della lancia. Chi controlla i destini del mondo?

di Alec MacLellan

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 198

I Vangeli raccontano che un soldato romano - Longino, secondo la tradizione conficcò la punta della sua lancia nel costato di
17,50

L'origine dei gradi simbolici del rito scozzese antico e accettato (1804-1805). Storia e testi rituali

di Giuseppe M. Vatri

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 277

Il rito scozzese antico e accettato si presentò al mondo massonico internazionale nel 1802 come un sistema di 30 gradi superiori (dal 4° al 33°), senza alcun interesse per quelli di apprendista (1°), compagno (2°) e maestro (3°). Con l'esclusione forse del 33°, i rituali corrispondenti ai vari gradi hanno la propria origine in rituali francesi preesistenti. Proprio in Francia, a partire dal 1804, nacque e si sviluppò però anche una versione scozzese dei primi tre gradi. Per quali ragioni? E chi ne fu l'autore? E quali testi vennero divulgati? Questo libro pubblica per la prima volta una versione manoscritta dei rituali scozzesi antichi e accettati per i tre gradi simbolici, integrata da un ampio studio sulle possibili fonti.
24,00

I signori delle colline

di Antonia Romagnoli

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 428

Non c'è pace nelle Terre. Terminato il Mandato, l'affascinante maga Ester e il valoroso Nimeon tornano alle Colline, ma il lieto fine delle loro avventure, il coronamento del loro sogno d'amore, si rivela il punto di partenza di una nuova e ancora più terribile crisi. La nobile stirpe reale degli Udkils non sa che la minaccia proviene dal suo interno e affonda le radici in un'eredità la cui memoria è andata perduta. Quali segreti attendono di essere svelati? Le nebbie incantate, sempre più misteriose, affliggono le regioni del Sud. Sortilegi letali colpiscono all'improvviso i governanti delle Terre. Intrighi e potenti malefici portano morte e distruzione ovunque, incendiano i cuori, insinuano il seme della follia nelle menti. Ester e Nimeon - con l'aiuto del travolgente mago Dert - si troveranno a fronteggiare le seducenti creature d'aria e le enigmatiche shlamidre in una nuova avventura che li condurrà verso scoperte sempre più sconvolgenti. Basterà tutto ciò per far trionfare la giustizia? E con essa l'amore? Oppure la verità scatenerà una violenza mai vista prima?
18,50

Nutrire l'aquila. La via lakota alla conoscenza di sè

di Mariano Romano

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 190

Molto tempo fa Mariano Romano è stato "adottato" da un'anziana Nativa Lakota della tribù degli Oglala che lo ha introdotto alla "Via Rossa", una delle antiche vie spirituali del nostro pianeta. Dopo lunghi anni di "apprendistato", Romano oggi pratica i sette riti che la compongono, alla ricerca di un rapporto più diretto e profondo con la Natura, gli Uomini e l'Universo: il Grande Cerchio della Vita di cui siamo parte. La Via Rossa (Chankit Luta) ha una struttura semplice e rigorosa: ci vogliono la Sacra Pipa (Chanupa), il tamburo, i canti, le erbe, le pietre e bisogna costruire una Capanna sudatoria e accendere un fuoco. Sarà poi l'Uomo (o la Donna) di Medicina che guida il rito a determinare la sua profondità, il suo potere di liberare l'energia in ognuno dei partecipanti per guarirli nello spirito e nel corpo, facendo maturare una più intensa consapevolezza del legame che ci unisce alla Terra, madre capace di ascoltare la nostra voce e il nostro cuore.
16,50

Il bagno derivativo. Cent'anni dopo Louis Kuhne

di France Guillain

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 165

Un po' d'acqua fresca e un guanto da bagno: ecco che cosa occorre per effettuare un bagno derivativo
17,00

Il tao della leadership. Gestire il potenziale umano in armonia con le leggi universali

di John Heider

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 92

Il Tao-tè-ching è uno dei libri più amati in Cina
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.