Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Meridiano zero

La città dolente

di Zimmermann Daniel

editore: Meridiano zero

pagine: 187

François non ama, e non ne sente il bisogno
8,90

L'occhio privato di Denver

di Zeltserman Dave

editore: Meridiano zero

pagine: 223

Mary Williams è una studentessa dal sorriso affascinante e dai modi schivi
8,90

Il rosso e il bianco

di Jean-Marie Laclavetine

editore: Meridiano zero

pagine: 187

Lo stesso amore per il vino, nettare degli dei o bevanda diabolica a seconda dei casi, unisce e muove i personaggi di questo romanzo. Tutti hanno o hanno avuto una passione - gioiosa o funesta, passeggera o fatale, ragionata o delirante, erudita o bestiale - per il vino. Che li faccia ridere o li renda inquieti, è proprio il vino, in tutti i suoi aspetti e in tutta la sua vivacità, a fungere da unico specchio di queste vite, a dare loro colore, acidità, sapore.
8,90

Piccoli delitti del cazzo

di Jason Starr

editore: Meridiano zero

pagine: 224

8,90

Prima di tutti i secoli

di Johannes Hösle

editore: Meridiano zero

pagine: 172

Uno stile ironico e contraddittorio e una prosa delicata, a tratti esilarante, sono le cifre attraverso le quali Johannes Hösle ricostruisce la propria infanzia nel villaggio tedesco di Erolzheim: lo sguardo naif e infantile del piccolo Johannes coglie le prime avvisaglie della guerra, l'insinuarsi di un'ideologia che si oppone al cattolicesimo bigotto della comunità ristretta in cui vive ma sembra vestirne gli stessi caratteri di assolutezza e inquestionabilità, e riesce a vederne le incongruenze e le ipocrisie, esponendole al lettore con innocente irriverenza.
12,00

Persona non grata

di Mauro Curradi

editore: Meridiano zero

pagine: 176

8,90

Uomini da mangiare

di Christine Leunens

editore: Meridiano zero

pagine: 224

La bizzarra infanzia di Kate, figlia di una volitiva e invadente vedova lituana, è attraversata da visioni ossessive e conturb
8,90

Strumenti delle tenebre

di Robert Wilson

editore: Meridiano zero

pagine: 304

8,90

La prova del fuoco

di Frances Fyfield

editore: Meridiano zero

pagine: 256

8,90

Harjunpaa e il figlio del poliziotto

di Matti Yrjänä Joensuu

editore: Meridiano zero

pagine: 192

8,90

La madre di Dio

di David Ambrose

editore: Meridiano zero

pagine: 288

Dalle guglie di Oxford alle autostrade di Los Angeles. Gli indizi parlano chiaro: esiste un legame tra il lavoro di una giovane e affermata scienziata, nella blasonata cittadina inglese e gli efferati crimini di un serial killer californiano. Un legame che varie persone - investigatori americani, politici inglesi, colleghi e amici della dottoressa Tessa Lambert - vorrebbero decifrare. Potrebbe avere a che fare con il rivoluzionario programma di intelligenza artificiale cui la scienziata stava lavorando, prima dell'imprevista intrusione di un hacker?
13,43

Sangue innocente

di Christopher Dickey

editore: Meridiano zero

pagine: 288

Da combattente per l'onore dell'America a strumento per la sua distruzione. Kurtovic si è arruolato giovanissimo nel corpo dei marines, ma dopo l'inferno di Panama City e i cadaveri del Kuwait, arriva anche per lui una grave inquietudine: combattere e uccidere per chi? Per quale Dio e per quale Patria? Lasciato l'esercito, si reca in Bosnia, alla ricerca delle proprie origini. Nello zaino l'unico oggetto lasciatogli dal padre: una copia del Corano. Ed in Bosnia Kurtovic trova la sua fede, la sua vera causa. Si lascia arruolare tra le fila del terrorismo islamico, che vede in lui l'agente perfetto: un biondo, americanissimo mujahedin. Una nuova guerra sta iniziando e solo un americano può colpire il cuore dell'America.
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.