Il tuo browser non supporta JavaScript!

Piemme

Guardasu e Guardagiù

di Roberto Pavanello

editore: Piemme

pagine: 48

C'erano una volta due piccoli paesi
8,50

Pinco Panchetta e le parole perdute

di Guido Quarzo

editore: Piemme

pagine: 42

Si può perdere l'ombrello e si può perdere la strada. Qualcuno perde la pazienza e qualcun altro perde il treno. E c'è anche chi perde le parole. Proprio così. È successo al signor Pinco Panchetta, che è andato a cercarle all'Ufficio Parole Smarrite. Ma le parole sono tante e ognuna porta con sé un ricordo. Non sarà facile per Pinco Panchetta capire quali sono le parole che cerca... Età di lettura: da 4 anni.
7,50

Kualid che non riusciva a sognare

di Vauro Senesi

editore: Piemme

pagine: 261

Kualid ha dieci anni e abita in una Kabul dominata dai talebani e devastata dalle guerre
8,00

Non svegliate le mosche ronf ronf!

di Geronimo Stilton

editore: Piemme

pagine: 122

Trappola Stiltonùt viene punto dalla mosca Ronf Ronf e precipita in un sonno profondo, un sonno di pietra, insomma... un sonno Paleozoico! La mosca Ronf Ronf porta infatti una bizzarra malattia, che provoca sonnolenza istantanea nei momenti più improbabili. L'unico modo per guarire è procurarsi la rosa Purpuzza, un rarissimo e puzzosissimo fiore che cresce sulla cima di una montagna così alta che la vetta si perde tra le nuvole... Per gli Stiltonùt questo è l'inizio di un'avventura ad alto rischio estinzione, in compagnia dei loro amici dinosauri, ma anche di orsi delle caverne e zannutissime tigri dai denti a sciabola! Età di lettura: da 7 anni.
9,20

Gaiaghiro non ha sonno

di Valentina Fioruzzi

editore: Piemme

pagine: 48

Gaia è una bambina dormigliona e il suo papà e la sua mamma la chiamano Gaiaghiro. Ma che cos'è un ghiro? Gaia lo chiede alle sue amiche e scopre che i ghiri sono animali che dormono di giorno ma stanno svegli di notte! Così Gaia decide di fare la stessa cosa... Poveri mamma e papà! Età di lettura: da 4 anni.
7,50

Tutti giù dal tram!

di Emanuela Nava

editore: Piemme

pagine: 128

Per la fine dell'anno, gli alunni della V B improvvisano uno spettacolo teatrale. Sul palcoscenico immaginano un tram, il numero 33, su cui possono salire solo gli italiani. Applicando questa norma bizzarra, però, i ragazzini avranno molte sorprese e scopriranno che definire chi sia italiano o meno è molto più difficile di quanto sembri... Età di lettura: da 9 anni.
8,00

C'è un ufo in giardino!

di Fabrizio Altieri

editore: Piemme

pagine: 160

Prima di conoscere Mery, Francesco e Antonio non avrebbero mai immaginato che potesse esistere qualcuno allergico a tutto
9,00

Le torte di Camilla

di Ferdinando Albertazzi

editore: Piemme

pagine: 48

Per il compleanno di una sua compagna di classe, Camilla decide di regalarle una torta fatta con le sue mani. Ma qualcosa va storto, e il risultato è proprio un pasticcio! Camilla però non si arrende: riuscirà prima o poi a sfornare una torta coi fiocchi! Per fortuna arriva in suo aiuto Filippo, un amico pasticciere... Con le ricette dello chef Filippo Novelli. Età di lettura: da 5 anni.
8,50

Il gatto rapito

di Erminia Dell'Oro

editore: Piemme

pagine: 112

Al gattino Mirò ne capitano di tutti i colori: prima la sua mamma scompare, poi incontra il nemico dei gatti e viene rapito dalla calda casa in cui è andato ad abitare. Ma Mirò non si perde d'animo, e facendo affidamento sulle sue forze inizia un lungo viaggio, per ritrovare la sua amica Neve e tornare alla sua bella casa con i pesci rossi e le lumache che camminano sul soffitto... Età di lettura: da 7 anni.
8,50

Un panda a colori

di Tommaso Valsecchi

editore: Piemme

pagine: 36

Piccolo Panda è triste: vorrebbe essere a colori e non in bianco e nero. Osserva gli altri animali e ognuno gli sembra più bello e fortunato di lui: il pappagallo ha le ali color arcobaleno, il camaleonte diventa verde brillante per confondersi tra le foglie, i pesci hanno delle splendide pinne lucenti... Ma proprio parlando con tutti questi nuovi amici scoprirà il segreto della felicità! Età di lettura: da 4 anni.
7,50

La finestra sul bosco

di Lia Levi

editore: Piemme

pagine: 46

Francesco Giuseppe è un piccolo pettirosso completamente diverso dai suoi fratelli. Susanna è una bambina che, a causa di un incidente, passa le giornate seduta in poltrona. Quando le loro strade si incontrano, i due diventano amici: ogni giorno il piccolo pettirosso va a trovare la bambina e la fa divertire con le sue buffe capriole sul davanzale della finestra. Età di lettura: da 4 anni.
7,50

L'ultimo lupo

di Mino Milani

editore: Piemme

pagine: 152

Enzo è un ragazzo senza interessi e senza desideri, che pensa di non avere nulla da imparare dal vecchio zio
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.