Franco Angeli: Cultura della comunicazione
Creatività circolare. Verso una comunicazione efficace, efficiente, eccellente
di Paolo Guglielmoni
editore: Franco Angeli
Questo libro si rivolge a chi vuole avere idee creative che funzionano
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
di Elena Croci
editore: Franco Angeli
L'iperidentità è un fenomeno molto contemporaneo; è presente in tutti coloro che possiedono uno smartphone o un computer
La teoria dei colori. Stile & società a contrasto. Quando siamo poveri la moda è ricca. E viceversa
di Eugenio Gallavotti
editore: Franco Angeli
Questo libro si rivolge agli appassionati e ai curiosi di moda e costume, agli stakeholder, agli studenti
Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow
di Roberto Grandicelli
editore: Franco Angeli
Un efficace strumento analitico per tutti coloro che si occupano di comunicazione, pubblicità, marketing e branding, nelle sue
Cina: cronaca dei cinque colori
di Lia Luzzatto
editore: Franco Angeli
pagine: 122
Il libro percorre e mostra i complessi significati dei colori in Cina e si propone come una chiave di lettura per conoscere i
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e 'leggere' i brand e come ci convincono quando ci convi
Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
editore: Franco Angeli
pagine: 116
Come farsi notare ed essere più interessanti e cool nell'economia dell'attenzione? Evoluzione, velocità, e-commerce, digitaliz
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
di Geppi De Liso
editore: Franco Angeli
pagine: 300
Si può insegnare la creatività? Oppure è una predisposizione naturale? Ma in questo caso, quanti la possiedono senza esserne c
Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi
di Bianca Terracciano
editore: Franco Angeli
pagine: 152
La moda è scritta, trascritta, indossata, visualizzata
Le storie della politica. Perché lo storytelling politico può funzionare
di Chiara Moroni
editore: Franco Angeli
pagine: 120
Viviamo immersi nelle storie: le ascoltiamo, le raccontiamo, le accettiamo e le rifiutiamo; possediamo una mente narrante che
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione
di Francesco Di Costanzo
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Una rivoluzione