Franco Angeli: Cultura della comunicazione

Keeping advertising burning

Keeping advertising burning

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 236

27,00
Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità

Iperidentità. Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità

di Elena Croci

editore: Franco Angeli

L'iperidentità è un fenomeno molto contemporaneo; è presente in tutti coloro che possiedono uno smartphone o un computer
19,00
La teoria dei colori. Stile & società a contrasto. Quando siamo poveri la moda è ricca. E viceversa

La teoria dei colori. Stile & società a contrasto. Quando siamo poveri la moda è ricca. E viceversa

di Eugenio Gallavotti

editore: Franco Angeli

Questo libro si rivolge agli appassionati e ai curiosi di moda e costume, agli stakeholder, agli studenti
16,00
Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow

Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow

di Roberto Grandicelli

editore: Franco Angeli

Un efficace strumento analitico per tutti coloro che si occupano di comunicazione, pubblicità, marketing e branding, nelle sue
25,00
Cina: cronaca dei cinque colori

Cina: cronaca dei cinque colori

di Lia Luzzatto

editore: Franco Angeli

pagine: 122

Il libro percorre e mostra i complessi significati dei colori in Cina e si propone come una chiave di lettura per conoscere i
16,00
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling

Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e 'leggere' i brand e come ci convincono quando ci convi
23,00
Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo

Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo

editore: Franco Angeli

pagine: 116

Come farsi notare ed essere più interessanti e cool nell'economia dell'attenzione? Evoluzione, velocità, e-commerce, digitaliz
16,00
Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi

Social moda. Nel segno di influenze, pratiche, discorsi

di Bianca Terracciano

editore: Franco Angeli

pagine: 152

La moda è scritta, trascritta, indossata, visualizzata
19,50
Le storie della politica. Perché lo storytelling politico può funzionare

Le storie della politica. Perché lo storytelling politico può funzionare

di Chiara Moroni

editore: Franco Angeli

pagine: 120

Viviamo immersi nelle storie: le ascoltiamo, le raccontiamo, le accettiamo e le rifiutiamo; possediamo una mente narrante che
16,00
PA social. Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione
27,00
Progetti di brand & marketing communication

Progetti di brand & marketing communication

editore: Franco Angeli

pagine: 294

30,00
Appunti di comunicazione politica e d'impresa. La società a «testa bassa»

Appunti di comunicazione politica e d'impresa. La società a «testa bassa»

di Franz Foti

editore: Franco Angeli

pagine: 196

Il volume mette in evidenza l'importanza di una chiara convergenza fra impresa, società e istituzioni politiche, affinché stab
26,00